Aggiungo che oggi ho osservato SpecializedBettini pedalare in gruppo e ho notato:
- posizione del busto MOLTO (troppo) eretta rispetto a tutti gli altri del gruppo.
- braccia in presa alta molto (troppo) flesse quasi alla ricerca della postura T
sicchè.....telaio piccolo, imho (ma io sono uno sfigato mica un prof preparatore biomeccano)
Basterebbe forse un reggi arretrato (circa 20mm) e un attacco da 110-120. Se non sbaglio il suo è da 100.


