Specialized Venge

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Vedo una voce nel listino VENGE EXPERT.. quale telaio sarebbe??

la graduatoria dovrebbe essere

Venge MClaren
Venge S'W
Venge Expert
Venge Pro

Oltre che dal prezzo dovrebbero differire dal tipo di carbonio utilizato e dalle colorazioni

Dal mio negoziante si vociferava (o a sto punto sperava) che il MClaren venisse attorno ai 4200 invece...

S

sdg71

Guest
Un negoziante davanti a casa mia ne ha già vendute 2...mi parla di un listino di oltre 6 mila euro...arrivo previsto novembre zeroundici.

mod

Novellino
6 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
specialized
il nero opaco spacca io mi ci son fatto sl3 personalizzato con scritte grige , comunque su la venge nero opaco nulla da eccepire, quando passi per la strada vedi proprio l ammirazione della gente.

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Venge Pro 2.190 euro di listino, colorazione molto bella bianca/nera/grigia
lo monto con i mie componenti SRAM RED, Fulcrum Racing Speed, sella SLR 125gr bianca, magari cambio attacco e manubrio adesso ho FSA Wing pro compact e attacco OS115 tutti e due di alluminio.

Se permuto il mio telaio Scapin Blake che un anno fà di listino veniva 2.000 euro quanto ci dovrò mettere sopra ??

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
penso 1300€

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ma tutta questa differenza di prezzo tri il telaio Venge e Venge PRO, circa 1.400 euro, è giustificata, in pratica cambia il tipo di carbonio da fact 10 a fact 11 e poi niente altro !!
Dunque in termini pratici ? Maggior peso della Venge PRO che comunque penso sarà sempre ad ottimi livelli, rigidità penso identica o comunque differenza non apprezzabile.... poi ???

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mi son imbattuto in questo articolo pubblicato su Bikerumor...
Ne riporto le foto e i dati salienti.

Specialized Venge McLaren, con gruppo Dura-Ace Di2. In questa configurazione, misura telaio 56 senza pedali, pesa 6.35 kg.

Quanto costa un giocattolino del genere ?? Solo 14.000 euro

I freni sono gli eeCycles eeBrakes, a doppia camma

I pattini freno sono ZIPP Tangente Platinum Pro, specifici per cerchi in carbonio

wyndy

Novellino
25 Marzo 2011
90
0
lugano
Visita sito
Bici
roubaix, sram, lightweight st 3
Ho cercato ma non ho trovato una vera recenzione della venge da chi la possiede, non se é bella o no, questo é personale, ma peso effettivo, come va in salita per essere aero, e il confort, decente per una gf?
Grazie

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
non c'è altro da aggiungere.

prezzi? da capogiro immagino!!

Si intorno ai 6000 euro da scontare (se ti fanno sconto) , il telaio di cui ti dicevo ha stesse forme e misure sovrapponiibili (frazioni di grado come angoli e 1 cm più lungo il telaio della venge (tra i 2 assi ruote) il telaio venge è in carbonio 11 per carità un mostro, ma costa 2900 euro solo il telaio , quello che ti dicevo io viene sui 580€ consegnato a casa...la tentazione c'e' ma devo aspettare

Ultima modifica: