Ma è economicase paragonata alla Cervélo R5 CA (che il telaio costa 9.800 $).
infatti quasi quasi ne prendo 2
ciao
Ma è economicase paragonata alla Cervélo R5 CA (che il telaio costa 9.800 $).
Il 695 con un pò di sconto a 3200 eurelli lo prendi la mclaren io so che dovrebbe stare sui 5400 eurelliAl cambio attuale dovrebbero essere circa 3.600 eurini, pensavo peggioIo che sono indeciso tra il Look 695 e la Venge McLaren co quest'ultima risparmio!!
![]()
!!!!!
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=19980.msg249037#msg249037Il 695 con un pò di sconto a 3200 eurelli lo prendi la mclaren io so che dovrebbe stare sui 5400 eurelli!!!!!
![]()
Ci rinuncio sicuramente!!
In effetti mi piace anche il Venge normale.. sono le colorazioni che non mi fanno impazzire.. 
Bella!!!!Vedo una voce nel listino VENGE EXPERT.. quale telaio sarebbe??![]()
Vedo una voce nel listino VENGE EXPERT.. quale telaio sarebbe??![]()

penso 1300Venge Pro 2.190 euro di listino, colorazione molto bella bianca/nera/grigia
lo monto con i mie componenti SRAM RED, Fulcrum Racing Speed, sella SLR 125gr bianca, magari cambio attacco e manubrio adesso ho FSA Wing pro compact e attacco OS115 tutti e due di alluminio.
Se permuto il mio telaio Scapin Blake che un anno fà di listino veniva 2.000 euro quanto ci dovrò mettere sopra ??
Ma tutta questa differenza di prezzo tri il telaio Venge e Venge PRO, circa 1.400 euro, è giustificata, in pratica cambia il tipo di carbonio da fact 10 a fact 11 e poi niente altro !!penso 1300
![]()
non c'è altro da aggiungere.
prezzi? da capogiro immagino!!