Specialized Venge

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Vedo una voce nel listino VENGE EXPERT.. quale telaio sarebbe?? ;nonzo%

la graduatoria dovrebbe essere

Venge MClaren
Venge S'W
Venge Expert
Venge Pro

Oltre che dal prezzo dovrebbero differire dal tipo di carbonio utilizato e dalle colorazioni

Dal mio negoziante si vociferava (o a sto punto sperava) che il MClaren venisse attorno ai 4200 invece... :wacko:

S

sdg71

Guest
Un negoziante davanti a casa mia ne ha già vendute 2...mi parla di un listino di oltre 6 mila euro...arrivo previsto novembre zeroundici.

mod

Novellino
6 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
specialized
il nero opaco spacca io mi ci son fatto sl3 personalizzato con scritte grige , comunque su la venge nero opaco nulla da eccepire, quando passi per la strada vedi proprio l ammirazione della gente.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized e McLaren: Per creare prodotti che cambieranno l'esperienza del ciclismo

Specy%252BMcLaren.jpg

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Venge Pro 2.190 euro di listino, colorazione molto bella bianca/nera/grigia
lo monto con i mie componenti SRAM RED, Fulcrum Racing Speed, sella SLR 125gr bianca, magari cambio attacco e manubrio adesso ho FSA Wing pro compact e attacco OS115 tutti e due di alluminio.

Se permuto il mio telaio Scapin Blake che un anno fà di listino veniva 2.000 euro quanto ci dovrò mettere sopra ??

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Venge Pro 2.190 euro di listino, colorazione molto bella bianca/nera/grigia
lo monto con i mie componenti SRAM RED, Fulcrum Racing Speed, sella SLR 125gr bianca, magari cambio attacco e manubrio adesso ho FSA Wing pro compact e attacco OS115 tutti e due di alluminio.

Se permuto il mio telaio Scapin Blake che un anno fà di listino veniva 2.000 euro quanto ci dovrò mettere sopra ??
penso 1300€

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ma tutta questa differenza di prezzo tri il telaio Venge e Venge PRO, circa 1.400 euro, è giustificata, in pratica cambia il tipo di carbonio da fact 10 a fact 11 e poi niente altro !!
Dunque in termini pratici ? Maggior peso della Venge PRO che comunque penso sarà sempre ad ottimi livelli, rigidità penso identica o comunque differenza non apprezzabile.... poi ???

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mi son imbattuto in questo articolo pubblicato su Bikerumor...
Ne riporto le foto e i dati salienti.

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed1.jpg

Specialized Venge McLaren, con gruppo Dura-Ace Di2. In questa configurazione, misura telaio 56 senza pedali, pesa 6.35 kg.

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed3.jpg

Quanto costa un giocattolino del genere ?? Solo 14.000 euro

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed4.jpg

I freni sono gli eeCycles eeBrakes, a doppia camma

specialized-mclaren-venge-road-bike-shipping-weighed2.jpg

I pattini freno sono ZIPP Tangente Platinum Pro, specifici per cerchi in carbonio

wyndy

Novellino
25 Marzo 2011
90
0
lugano
Visita sito
Bici
roubaix, sram, lightweight st 3
Ho cercato ma non ho trovato una vera recenzione della venge da chi la possiede, non se é bella o no, questo é personale, ma peso effettivo, come va in salita per essere aero, e il confort, decente per una gf?
Grazie

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :cry:non c'è altro da aggiungere.

prezzi? da capogiro immagino!!

Si intorno ai 6000 euro da scontare (se ti fanno sconto) , il telaio di cui ti dicevo ha stesse forme e misure sovrapponiibili (frazioni di grado come angoli e 1 cm più lungo il telaio della venge (tra i 2 assi ruote) il telaio venge è in carbonio 11 per carità un mostro, ma costa 2900 euro solo il telaio , quello che ti dicevo io viene sui 580€ consegnato a casa...la tentazione c'e' ma devo aspettare

Ultima modifica: