Specialized Venge

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Non sono sicuro che Goss avesse la nuova Specializzed!!!

Secondo me si invece

Secondo voi perchè ha vinto???

E' un mezzo a dir poco spettacolare,peccato che le presentazioni dei nuovi telai vengano fatte sempre con il top del top degli accessori,ci credo che tutti ci lascino gli occhi... e qualcuno pure il portafoglio...
 

Hurricane88

Novellino
8 Ottobre 2010
45
2
37
tra Spoleto e caserta
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
io la trovo bella ...ma ha tanto di altre bici molto simile alla look 695 ... e qualcosa riscontrabile nel cervelo serie s come il reggisella ... caratterizzata sempre dalle geometrie sloop della s works vecchia ..... tutto sommato bella
per quanto la faranno pagare spero ke pedali da sola...