Specialized Venge

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
In base al fatto che se dovessi sciegliere prenderei sicuramente look che per le bici ne sa di più della mclaren, in più ti da il kit completo di gurnitura e attacco manubrio.

Si ma il discorso "Mclaren" è attribuito al marketing, non alla progettazione del telaio.
Figuriamoci se in Mclaren si mettono a progettare biciclette da corsa su.
Il progetto è Specialized a tutti gli effetti.
 
  • Mi piace
Reactions: codice

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
la bici è solo una collaborazione con specialized...è come la cf1 di colnago, non l'aveva mica progettata la ferrari...
questo è pacifico ma una semplice collaborazione rispetto all'evoluzione negli anni di look con l'esperienza sul campo, con professionisti, squadre laboratori di ricerca e sviluppo non ha paragone, mi sembra solo una manovra commerciale, bei colori qualche particolare maggiorato ma niente di così eclatante insomma.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.888
12.540
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Invece di presentare a Marzo la bici del futuro,farebbero meglio a soddisfare le richieste di SL3 del 2011,visto che c'è gente che l'ha ordinata a ottobre e ancora non ha notizie della sua bici...Sicuramente con tempi di consegna piu' brevi otterrebbero una miglior pubblicita' che con la presentazione di continue "novita'".Stiamo assistendo ad una folle rincorsa alla novita' a tutti i costi,che poi tanto novita' non è.Visto che anche questa Venge-McLaren,oltre a dei bei colori, di nuovo ha veramente poco. o-o
 

belin_65

Novellino
28 Febbraio 2011
9
0
Visita sito
Bici
S-WORKS MCLAREN- shimano, zipp 404-303 Garmin
sabato mattina a Sanremo da DANYMARK ho avuto il piacere di vederla e prenderla in mano, colorazione a parte (discutibile) direi che è una bella bici di ottima fattura, peso intorno ai 6.6 kg mis 56 montata sram red - roval pista in alluminio e componenti specialized. Potrebbe essere la bici che mi fa andar via da Cervelo (S3) a Voi...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Io mi sono limitato a scrivere quanto mi è stato comunicato alla vigilia della Sanremo, cioè una Specialized "Venge McLaren" per ogni team.
Poi, a quanto visto dalle immagini, le cose sono andate diversamente.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
questo è pacifico ma una semplice collaborazione rispetto all'evoluzione negli anni di look con l'esperienza sul campo, con professionisti, squadre laboratori di ricerca e sviluppo non ha paragone, mi sembra solo una manovra commerciale, bei colori qualche particolare maggiorato ma niente di così eclatante insomma.
Guarda che la collaborazione riguarda solo la colorazione e l'uso della galleria del vento,non penso che specialized abbia nulla da invidiare a look,visto che ormai è sul campo dal 1974 o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io sono più propenso a pensare che il cambio che effettuerà la Specialized non avrà niente a che fare con il cambio $/€ attuale......
Secondo me in Italia verrà presentata ad un prezzo non inferiore ai 3400€
No non penso,tra sl3 e venge ci sono 200$ mi pare,sarebbe troppa la differenza.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io sono più propenso a pensare che il cambio che effettuerà la Specialized non avrà niente a che fare con il cambio $/€ attuale......
Secondo me in Italia verrà presentata ad un prezzo non inferiore ai 3400€
Più che altro negli Stati Uniti non esiste l'iva. Esistono le "Sales Tax" ma non sono incluse nei prezzi al pubblico. Quindi Il vero prezzo equivalente a 3800$ in realtà è 3220 euro. Lo SL3 S-Works costa di listino 2900$ che con questo meccanismo diventerebbero 2450 Euro, mentre in Italia ne costa 2650 se non ricordo male. Bisogna anche dire che l'Euro è a quasi i massimi da un anno a questa parte quindi quando hanno fatto i listini attuali questa differenza non ci sarebbe stata.

Comunque rimango sempre sbalordito e ammirato di fronte alla capacità di alcuni di valutare un telaio in base a una fotografia. Ma d'altronde qui abbiamo anche chi ha inventato l'acqua calda quindi il livello è alto :mrgreen:.
 
Ultima modifica:

vision

Novellino
6 Agosto 2010
70
1
Visita sito
Bici
"S-Wenge" vecia..
12150_l_GOSS_VENGE750.jpg


12150_l_GOSS_CAVENDISH750.jpg




3800$ il solo telaio..
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Opinione personale: tubo orizzontale che mi ricorda quello della look 695, morsetto reggisella stile sella italia monolink adottato dalla orbea orca, tubo verticale trans link inventato dalla time, tubazioni oversize in particolare quello obliquo stile cervelo s3, tubo sterzo rialzato stile bianchi infinito...sarà pure etichettata mclaren ma non vedo niente di originale stilisticamente parlando.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sempre a criticare tutto. non vi va bene niente. il telaio costa meno di qualche monoscocca gia visto! la mclaren non è intervenuta per dare una frorma diversa..... come per la oltre, la 101, la pinarello, ha dato un qualcosa alla tecnologia di progettazione e realizzazione. oppure sono veritiere solo le cose che convengono a noi?
Fatto sta, che ad ogni uscita di un telaio nuovo, ci sono sempre critiche!
Sicuramente è come dite voi, la specialized ha copiato da altri......:asd::asd:
 
  • Mi piace
Reactions: mas78

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sempre a criticare tutto. non vi va bene niente. il telaio costa meno di qualche monoscocca gia visto! la mclaren non è intervenuta per dare una frorma diversa..... come per la oltre, la 101, la pinarello, ha dato un qualcosa alla tecnologia di progettazione e realizzazione. oppure sono veritiere solo le cose che convengono a noi?
Fatto sta, che ad ogni uscita di un telaio nuovo, ci sono sempre critiche!
Sicuramente è come dite voi, la specialized ha copiato da altri......:asd::asd:
N.B. 3800$ corrispondono a 2700€ o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario