Specialized Venge

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
sempre a criticare tutto. non vi va bene niente. il telaio costa meno di qualche monoscocca gia visto! la mclaren non è intervenuta per dare una frorma diversa..... come per la oltre, la 101, la pinarello, ha dato un qualcosa alla tecnologia di progettazione e realizzazione. oppure sono veritiere solo le cose che convengono a noi?
Fatto sta, che ad ogni uscita di un telaio nuovo, ci sono sempre critiche!
Sicuramente è come dite voi, la specialized ha copiato da altri......:asd::asd:

questo è un forum dove si esprimono opinioni.
Per quanto mi riguarda, questo telaio della specialized è un bel telaio e sicuramente sarà performante. Ma per me non ha una livrea originale.
E' evidente.
Ha un ottimo prezzo.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.024
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
12150_l_GOSS_VENGE750.jpg


12150_l_GOSS_CAVENDISH750.jpg




3800$ il solo telaio..
Che ruote usano quelli della High Road?...Lo sponsor è felice che le utilizzino senza marchio?;nonzo%
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
sempre a criticare tutto. non vi va bene niente. il telaio costa meno di qualche monoscocca gia visto! la mclaren non è intervenuta per dare una frorma diversa..... come per la oltre, la 101, la pinarello, ha dato un qualcosa alla tecnologia di progettazione e realizzazione. oppure sono veritiere solo le cose che convengono a noi?
Fatto sta, che ad ogni uscita di un telaio nuovo, ci sono sempre critiche!
Sicuramente è come dite voi, la specialized ha copiato da altri......:asd::asd:

Colnago Ferrari???;nonzo%
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Più che altro negli Stati Uniti non esiste l'iva. Esistono le "Sales Tax" ma non sono incluse nei prezzi al pubblico. Quindi Il vero prezzo equivalente a 3800$ in realtà è 3220 euro. Lo SL3 S-Works costa di listino 2900$ che con questo meccanismo diventerebbero 2450 Euro, mentre in Italia ne costa 2650 se non ricordo male. Bisogna anche dire che l'Euro è a quasi i massimi da un anno a questa parte quindi quando hanno fatto i listini attuali questa differenza non ci sarebbe stata.

Comunque rimango sempre sbalordito e ammirato di fronte alla capacità di alcuni di valutare un telaio in base a una fotografia. Ma d'altronde qui abbiamo anche chi ha inventato l'acqua calda quindi il livello è alto :mrgreen:.
Allora, visto che leggo tra le righe una sottile ironia,ci tenevo a specificare che non ho niente contro specialized, anzi penso che sia un ottimo prodotto, quello in questione è anche molto bello i colori mi piacciono parecchio, solamente penso che tra questo è un sl3 non ci sia tanto di nuovo e a livello prestazionale non credo cambi tantissimo, ma per gusto personale tra il venge e una look 695 preferirei look, per la storia del marchio , per estetica e qualità dei dettagli.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora, visto che leggo tra le righe una sottile ironia,ci tenevo a specificare che non ho niente contro specialized, anzi penso che sia un ottimo prodotto, quello in questione è anche molto bello i colori mi piacciono parecchio, solamente penso che tra questo è un sl3 non ci sia tanto di nuovo e a livello prestazionale non credo cambi tantissimo, ma per gusto personale tra il venge e una look 695 preferirei look, per la storia del marchio , per estetica e qualità dei dettagli.
Senza offesa,ma quale sarebbe la storia del marchio??
Look è nata come fabbrica di pedali o sbaglio? ed è solo da pochi anni che fà anche telai e componentistica.
Se ho detto una cazz..ta chiedo scusa o-o
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Senza offesa,ma quale sarebbe la storia del marchio??
Look è nata come fabbrica di pedali o sbaglio? ed è solo da pochi anni che fà anche telai e componentistica.
Se ho detto una cazz..ta chiedo scusa o-o
Appunto look ha innovato il modo di pedalare ti sembra poco come referenza di un marchio, la loro forza è l'innovazione e le tecniche evolute di laorazione del carbonio, così scrive sul sito ufficiale:Inventore dei pedali automatici, del primo telaio in carbonio nel 1986 e del primo telaio monoblocco da pista, LOOK è il leader mondiale indiscusso dei pedali automatici da strada. La sua politica aziendale, rivolta verso la ricerca e lo sviluppo, è valsa alla società francese di ricevere, nel 2009, il trofeo INPI della PMI più innovativa di Francia. LOOK ha anche vinto per ben 4 volte il Vélo de l’Année in Francia e conseguito, varie volte, la Stella del Design nonché il premio IF del design in Germania nel 2010. LOOK possiede un’esperienza ed un know-how incomparabili nella progettazione e la fabbricazione in carbonio.
Impresa indipendente di Nevers, LOOK conserva la propria sede sociale in questa città presso la quale sono effettuati la progettazione e lo sviluppo dei prodotti. Inoltre, un sito di produzione LOOK impiega, oggi, circa 420 persone in tutto il mondo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Appunto look ha innovato il modo di pedalare ti sembra poco come referenza di un marchio, la loro forza è l'innovazione e le tecniche evolute di laorazione del carbonio, così scrive sul sito ufficiale:Inventore dei pedali automatici, del primo telaio in carbonio nel 1986 e del primo telaio monoblocco da pista, LOOK è il leader mondiale indiscusso dei pedali automatici da strada. La sua politica aziendale, rivolta verso la ricerca e lo sviluppo, è valsa alla società francese di ricevere, nel 2009, il trofeo INPI della PMI più innovativa di Francia. LOOK ha anche vinto per ben 4 volte il Vélo de l’Année in Francia e conseguito, varie volte, la Stella del Design nonché il premio IF del design in Germania nel 2010. LOOK possiede un’esperienza ed un know-how incomparabili nella progettazione e la fabbricazione in carbonio.
Impresa indipendente di Nevers, LOOK conserva la propria sede sociale in questa città presso la quale sono effettuati la progettazione e lo sviluppo dei prodotti. Inoltre, un sito di produzione LOOK impiega, oggi, circa 420 persone in tutto il mondo.
Ma ti paga look per fargli pubblicità??
Comunque specialized è dal 74 che fà biciclette :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: matteino

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Riusciamo per cortesia a tornare on topic? Perche' se ogni topic di presentazione di una nuova bici diventa una sfilza di "la mia e' meglio" perdiamo di significato.

Grazie.