sempre a criticare tutto. non vi va bene niente. il telaio costa meno di qualche monoscocca gia visto! la mclaren non è intervenuta per dare una frorma diversa..... come per la oltre, la 101, la pinarello, ha dato un qualcosa alla tecnologia di progettazione e realizzazione. oppure sono veritiere solo le cose che convengono a noi?
Fatto sta, che ad ogni uscita di un telaio nuovo, ci sono sempre critiche!
Sicuramente è come dite voi, la specialized ha copiato da altri......:asd::asd:
questo è un forum dove si esprimono opinioni.
Per quanto mi riguarda, questo telaio della specialized è un bel telaio e sicuramente sarà performante. Ma per me non ha una livrea originale.
E' evidente.
Ha un ottimo prezzo.
Ultima modifica:

viste le carateristiche tecniche dichiarate, sicuramente molto meno della sua sorella gemella la wilier 799!!!