Specialized Venge

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Secondo me si invece

ha ragione matteino.... oggi in HTC il nuovo Venge era disposizione di Matt Goss e Mark Cavendish.
p.s. quello in primo piano è di Cavendish e quello dietro è di Goss, mentre nel dettaglio (seppur al contrario) si legge chiaramente il nome di Goss sul telaio.
 

Allegati

  • S-Works+McLaren-M-S-8.jpg
    118,4 KB · Visite: 170
  • S-Works+McLaren-M-S-26.jpg
    84,7 KB · Visite: 149
Ultima modifica:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Goss e Cavendish sicuramente......e forse anche tutti gli HTC ma nn sono sicuro


secondo me state prendendo un abbaglio...ieri non è che sia stato un debutto così fortunato...goss non ce l'aveva...almeno a quanto è scritto qui..."utilizzata da soli tre atleti appartenenti ai team sponsorizzati da Specialized, vale a dire Astana, HTC Highroad e Saxo Bank Sungard."...ce ne era una per squadra.
per cui secondo me:
1 a Cavendish per Htc
1 a Haedo per Saxo-Bank
1 a Lorenzetto o Allan Davis per Astana

 
Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Ripeto...per me Goss correva con la Venge