Specifiche ruote DT Swiss P1750 Spline Disc Brake MY18

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buonasera Sto cercando in rete le specifiche di queste ruote montate di serie sulla Bicicletta che sto per comprare, visto che ha un configuratore vorrei sapere se sono buone ruote oppure è il caso di montare un set più performante.
Grazie mille

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Buongiorno,
trattandosi di ruote di primo equipaggiamento non siamo in possesso delle specifiche tecniche per poterle dare riscontro.
 

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Buonasera Sto cercando in rete le specifiche di queste ruote montate di serie sulla Bicicletta che sto per comprare, visto che ha un configuratore vorrei sapere se sono buone ruote oppure è il caso di montare un set più performante.
Grazie mille

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Sono queste DT Swiss P1750 Spline Disc Brake MY18 ?
· ETRTO: 18-622 (700 x 18C)
· Felgenbreite: ca. 21 mm / Felgenhöhe: ca. 21,5 mm
· Verschleißindikator
· Bremssystem: Scheibenbremse
· Bremsscheiben-Aufnahme: 15mm CL, 6-Loch Adapter für Scheibenbremse
· Vorderrad: asym. 24 DT Swiss New Aero / Aero Comp Speichen, schwarz, 2-fach gekreuzt
· Hinterrad: asym. 24 DT Swiss Aero Comp / New Aero Speichen, schwarz, 2-fach gekreuzt
· Nippel: DT Pro Lock Aluminium, schwarz
· für Drahtreifen, tubeless-ready Tape 21mm
· Sclaverandventil 32 mm
· Steckachse 12/100 (VR) und 12/142 (HR)
· Naben: Sperrklinken System, Aluminium-Freilaufkörper, schwarz
· 10-/11-fach Shimano HG kompatibel
· Einbaumaß: VR 100 mm / HR 142 mm
· inkl. Steckachsen, CL-Adapter und 10-fach Distanzring
· max. Systemgewicht: 110 kg
· Gewicht: ca. 1585 g
 
  • Mi piace
Reactions: Teo081979

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno.
Mi può dire che mozzi montano le route P1750 montate anche su alcune bici BMC, sono per caso i stessi mozzi che montano anche le P1800, 370?

Grazie.
Buongiorno, trattandosi di ruote di primo equipaggiamento non abbiamo le specifiche necessarie per rispondere al suo quesito. Tale informazione può essere richiesta al supporto tecnico del produttore, ossia BMC.
 

Teo081979

Novellino
5 Novembre 2014
56
10
Visita sito
Bici
Rose XL4
Buongiorno, trattandosi di ruote di primo equipaggiamento non abbiamo le specifiche necessarie per rispondere al suo quesito. Tale informazione può essere richiesta al supporto tecnico del produttore, ossia BMC.
Fate le ruote, ma non sapete come sono fatte, io sta roba non la capisco

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.588
250
Visita sito
Dovresti parlare con la persona che ha trattato con BMC. I produttori si fanno fare ruote esclusive,ma a volte sono solo ruote a listino con piccole modifiche o cambiate di nome