E' giunta l'ora di riportare a casa (Stati Uniti) il mio telaio Marnati.
Chi ha esperienza nello spedire telai in america? Quale e' il modo migliore? Le poste, UPS, chi altro.
come sono i prezzi? e che dimensioni deve avere il pacco?
Grazie mille!
Chi ha esperienza nello spedire telai in america? Quale e' il modo migliore? Le poste, UPS, chi altro.
come sono i prezzi? e che dimensioni deve avere il pacco?
Grazie mille!
