Scusate non voglio fare il guastafeste, ma 2-3 km/h in piu' a parita' di watt non vi sembrano un po' tantini?
Direi proprio di si.
quoto
Scusate non voglio fare il guastafeste, ma 2-3 km/h in piu' a parita' di watt non vi sembrano un po' tantini?
Direi proprio di si.
Le ruote shimano zono raggiate nello stesso modo!Ad essere belle... sono belle, ma ho una perplessita'
dalle foto si vede che la posteriore e' radiale dal lato cassetta e in seconda o terza dall'altra parte (non si capisce bene dalla foto anche perche usa raggi a testa dritta).
Questo e' chiamato dalla Mavic "Isopulse lacing concept" e fino ad ora l'avevo visto usare solo dalla Mavic.
Domanda: con che criterio si utilizza questa raggiatura anche su ruote apparentemente "normali" ?
Ieri ho provato le ruote in gara alla GF Perini a Carpaneto Piacentino. Il percorso si addiceva all'uso di ruote leggere data la presenza di 3 salite lunghe e dure e ne sono rimasto entusiasta! Le ho messe subito alla prova...
Ottime in tutto! Chiaramente oltre al peso contenuto ho apprezzato molto la rigidità laterale nelle continue accelerazioni e l'ottima frenata. Le strade erano molto sconnesse e sporche ma nonostante tutto la prova è stata passata a pieni voti. Le consiglio vivamente a chi cerca una ruota da salita leggera, reattiva e ottima anche in frenata; sopratutto senza spendere un capitale!