Non saranno fatti miei, ma trattare in questo modo un potenziale cliente penso vada contro l'ABC dell'essere un buon venditore....![]()
se sei una leggenda te lo puoi permettere.
Non saranno fatti miei, ma trattare in questo modo un potenziale cliente penso vada contro l'ABC dell'essere un buon venditore....![]()
ti lascio che è il secondo rosso che mi fai prendere
sembra di stare a parlare con i bambini![]()
Dipende da cosa intendiamo per buon venditore.Non saranno fatti miei, ma trattare in questo modo un potenziale cliente penso vada contro l'ABC dell'essere un buon venditore....![]()

Dipende da cosa intendiamo per buon venditore.
a) E' buono un venditore che fa solo i propri interessi e cerca di vendere qualsiasi cosa?
b) E' buono il venditore che ti consiglia per il meglio, non quello che gli fa comodo perchè è quel che vuoi sentirti dire, fidelizzando il cliente al quale poi riesce a vendere bene (quel che al cliente serve), come dice gx2.
L'ho detto, essere affabili è preferibile comunque. E aiuta comunque, sia col cliente fesso che con quello avveduto.Si puo' essere onesti e diretti senza tuttavia essere offensivi: "hai ben altri problemi che scegliere un integratore", a meno che non ragioniamo come a masterchef dove l'esaminatore piu' e' spigoloso e antipatico e piu' ha considerazione dal pubblico. Potrebbe essere anche una scelta di marketing quella di essere altezzosi e scostanti, non discuto.
Uno gentile, competente e onesto è sempre il top, su questo non si discute.
Trovo poco corretto che il sig wnc2 cancelli a sua discrezione dei post dove si esprimevano dei concetti con la massima educazione ma leggermente difformi dai suoi.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Facciamo decidere a chi legge cosa è interessante e cosa no.Ti ho già risposto, quando posterai degli studi a supporto di questi concetti ti riapro l'intervento.
Qui funziona così, le tue risposte prive di fonti non interessano a nessuno.
Facciamo decidere a chi legge cosa è interessante e cosa no.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ecco, leggendo dal primo post, è proprio questa l'impressione che ho avuto, ma anche che chi bon ne capisce quanto lui, non capisce un caz*o, (per usare una parola molto rincorrere nei suoi post.Ecco, è arrivato il professore
Nel 90% dei casi va via con il suo primo barattolo di proteine* e i miei sali minerali, quelli temerari che amano il rischio si azzardano anche a prendere un barattolo di aminoacidi ramificati
A parte il fatto che capisco benissimo il tuo metodo di relazione col cliente... lo interpreto come una sorta di test d'ingresso per levarti dalle palle i rompi--------...
Ritieni che avrebbe senso definire (o hai gia' definito) degli "starter kit", ad esempio sulla base dei km settimanali e dello stato di forma, indicando addirittura prodotti specifici?
Bene, messe nel carrello le proteine, e spero che questo sia un prodotto di qualita'... anche perche' costa una discreta cifra. Ma non e' che se non compro i BCAA e questo e quell'altro sto solo buttando i soldi?