L'argomento è, in apparenza, semplice, ed indirizzato a chi nella brutta stagione fà spinning, e/o ovviamente al Gran Custode del Sacro Metro e della Livella, Sacerdote e Depositario della Posizione della Sella. (Vulgo, Emanuele).
Come cercate di riportare le vostre misure ideali sulla spin bike? Vi presentate ogni volta in palestra armati di prospetto e metro? O andate a sensazione? Io ho qualche perplessità... inizio a occhio, e le volte successive cerco di regolarmi contando i fori, ma non mi sembra mai a posto.
Voi come fate?

Come cercate di riportare le vostre misure ideali sulla spin bike? Vi presentate ogni volta in palestra armati di prospetto e metro? O andate a sensazione? Io ho qualche perplessità... inizio a occhio, e le volte successive cerco di regolarmi contando i fori, ma non mi sembra mai a posto.
Voi come fate?



