un allenamento con spinning bike è paragonabile ad un allenamento con i rulli?? grazie
alecs Apprendista Velocista 29 Gennaio 2010 1.358 47 BARI Visita sito Bici NSR Rocco 21 Maggio 2011 #1 un allenamento con spinning bike è paragonabile ad un allenamento con i rulli?? grazie Prodotti bici scontati
un allenamento con spinning bike è paragonabile ad un allenamento con i rulli?? grazie Prodotti bici scontati
M mathypuf Apprendista Passista 6 Gennaio 2008 1.018 17 Visita sito 21 Maggio 2011 #2 si è paragonabile, anzi per me è meglio. Comuqnue ci sono già diverse discussioni in merito nel forum, cerca e troverai tutto quel che ti serve.
si è paragonabile, anzi per me è meglio. Comuqnue ci sono già diverse discussioni in merito nel forum, cerca e troverai tutto quel che ti serve.
alecs Apprendista Velocista 29 Gennaio 2010 1.358 47 BARI Visita sito Bici NSR Rocco 21 Maggio 2011 #3 mathypuf ha scritto: si è paragonabile, anzi per me è meglio. Comuqnue ci sono già diverse discussioni in merito nel forum, cerca e troverai tutto quel che ti serve. Clicca per allargare... si si ma io mi chiedevo ...ma se si ha la possibilità di una spin....perchè incasinarsi tra rulli....ruote per rulli...etc etc.... pensavo che un motivo ci fosse....ci sono rulli che costicchiano anche....
mathypuf ha scritto: si è paragonabile, anzi per me è meglio. Comuqnue ci sono già diverse discussioni in merito nel forum, cerca e troverai tutto quel che ti serve. Clicca per allargare... si si ma io mi chiedevo ...ma se si ha la possibilità di una spin....perchè incasinarsi tra rulli....ruote per rulli...etc etc.... pensavo che un motivo ci fosse....ci sono rulli che costicchiano anche....
C codice Passista 26 Febbraio 2007 4.142 261 N/A Visita sito Bici N/A 21 Maggio 2011 #4 mah...io direi meglio la spinbike se ne si ha la possibilità...ti passa di più anche il tempo rispetto ai rulli...
mah...io direi meglio la spinbike se ne si ha la possibilità...ti passa di più anche il tempo rispetto ai rulli...
alecs Apprendista Velocista 29 Gennaio 2010 1.358 47 BARI Visita sito Bici NSR Rocco 21 Maggio 2011 #5 codice ha scritto: mah...io direi meglio la spinbike se ne si ha la possibilità...ti passa di più anche il tempo rispetto ai rulli... Clicca per allargare... io penso anche magari al problema dello spazio....magari i rulli danno meno fastidio
codice ha scritto: mah...io direi meglio la spinbike se ne si ha la possibilità...ti passa di più anche il tempo rispetto ai rulli... Clicca per allargare... io penso anche magari al problema dello spazio....magari i rulli danno meno fastidio
C codice Passista 26 Febbraio 2007 4.142 261 N/A Visita sito Bici N/A 21 Maggio 2011 #6 alecs ha scritto: io penso anche magari al problema dello spazio....magari i rulli danno meno fastidio Clicca per allargare... quello è poco ma sicuro...per quello ho scritto "se ne si ha la possibilità"...
alecs ha scritto: io penso anche magari al problema dello spazio....magari i rulli danno meno fastidio Clicca per allargare... quello è poco ma sicuro...per quello ho scritto "se ne si ha la possibilità"...
giovagiov Velocista 9 Aprile 2008 5.373 720 Ravenna Visita sito Bici Olympia 21 Maggio 2011 #7 alecs ha scritto: un allenamento con spinning bike è paragonabile ad un allenamento con i rulli?? grazie Clicca per allargare... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105621&highlight=spinning
alecs ha scritto: un allenamento con spinning bike è paragonabile ad un allenamento con i rulli?? grazie Clicca per allargare... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105621&highlight=spinning