Sportful 2012

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
.. inoltre il cartello dei -100 all'imbocco del Valles, fa molta meno paura di quello dei -100 che si vede dopo la curva a destra, alla fine della discesa del Barbotto alla 9Colli.

Perchè fa meno paura? Io la prima volta che lo vidi detti un'occhiata al computerino e pensai: "In altre GF a questo punto sarei arrivato, ora invece mi mancano ancora 100km e la salita più dura":mrgreen:
Moralmente è una bella botta:rosik: ora sulla bici da gara ho solo l'orologio per regolarmi su quando mangiare:mrgreen:

PS mi ricordo un ristoro posizionato sulla destra in un tratto pianeggiante/lieve discesa; è quello di Alleghe?;nonzo%
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quest'anno ascoltando noi Granfondisti hanno cambiato alcune cose sui ristori. Ne hanno messo uno in cima allo Staulanza (utilissimo) e uno a Falcade (a 1/3 del Valles, anch'esso utile). Hanno poi tolto quello di Alleghe dove non si fermava nessuno dato che e' su uno dei pochi tratti veloci della corsa.

Poi rimane quello a Fiera di Primiero alla fine della discesa del Rolle.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' molto utile in caso di maltempo infatti, io ne fui felice utilizzatore nel 2008 alla fine della discesa del Rolle, cominciata sotto la neve.

Ricordo a tutti che oggi e' l'ultimo giorno per iscriversi e che le iscrizioni non verranno piu' riaperte nemmeno a Feltre. Se non vi iscrivete oggi, la Sportful non la fate.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ce n'e' uno, forse il piu' benvenuto, al km 4 circa del Croce d'Aune...

Ricordo in quel punto lo scorso anno un tè caldo caldo (alla pesca :wacko:) offerto da una simpatica famigliuola. Il gesto mi aveva scaldato il cuore, il tè mi aveva incendiato l'ugola. Riesce ad essere comunque un bel ricordo perfino questo, ma qualunque cosa successa a pochi km dalla conclusione la ricordo volentieri, altrettanto farei se fossi passato con la ruota sopra una m@@@.
 
Ultima modifica: