Nel 2009 hanno dato la felpa,la polo a maniche corte l'hanno data nel 2011:)Tutti e due comunque anni con meteo ottimo,no pioggia e temperature idealiEra l'anno 2009 con un bel sole e temperatura perfetta.

Nel 2009 hanno dato la felpa,la polo a maniche corte l'hanno data nel 2011:)Tutti e due comunque anni con meteo ottimo,no pioggia e temperature idealiEra l'anno 2009 con un bel sole e temperatura perfetta.

hanno stancato con queste maglie ricordo come PACCO gara!!! mettere una birra pedavena no :D

E' vero dovrebbero aver iniziato nel 2009 ad inserire nel pacco gara un gadget ( ed il 1° è stata la felpa)dopo che nel 2008 la gara ha cambiato main sponsor e nome. Non ricordo se nel 2008 ( non c'ero causa farttura vertebrale) c'era un gadget tecnico.Nel 2009 hanno dato la felpa,la polo a maniche corte l'hanno data nel 2011:)Tutti e due comunque anni con meteo ottimo,no pioggia e temperature ideali![]()
Io tra maratona e oetzy non ne ho una della mia taglia [emoji19]
Nemmeno io c'ero nel 2008,fatta nel 2009,2012,2013 sempre lungo e sempre migliorato il tempo più invecchiavo,come il vino buonoE' vero dovrebbero aver iniziato nel 2009 ad inserire nel pacco gara un gadget ( ed il 1° è stata la felpa)dopo che nel 2008 la gara ha cambiato main sponsor e nome. Non ricordo se nel 2008 ( non c'ero causa farttura vertebrale) c'era un gadget tecnico.
Anche a Solden ti cambiano la taglia tranquillamente,poi quella maglia lì può piacere o no,ma ha tutto un'altro valore visto che te la devi guadagnare.... eccomeProblemi di taglia alla Sportful non ce ne sono visto che dopo aver ritirato il pacco gara vai a ritirare il gadget e scegli la taglia. Puoi anche provarla e se reputi che sia piccola o grande torni indietro e te la cambiano tranquillamente. Ovviamente il sabato è più facile fare questa operazione, per chi arriva la mattina della gara è un pò più complicato.

Quella qualsiasi sia il colore sarà sempre splendenteNemmeno io c'ero nel 2008,fatta nel 2009,2012,2013 sempre lungo e sempre migliorato il tempo più invecchiavo,come il vino buono
Paradossalmente si dovrebbe peggiorare con il passare degli anni, ma la Sportful è una di quelle manifestazioni dove a parità di condizione ( che può cambiare a distanza di 1 anno) si migliora anno per anno. Questo perchè si acquisisce esperienza e fiducia nei propri mezzi; sapere quando spingere, quando stare coperti, quando alimentarsi e dove alimentarsi, conoscere le strade è fondamentale per guadagnare minuti laddove chi è alla 1° esperienza inevitabilmente perde terreno. Per me sarà la Sportful n. 7 con il gradito ritorno di sua maestà il Manghen ( c'ero anche nel 2005-2006-2007)
Anche a Solden ti cambiano la taglia tranquillamente,poi quella maglia lì può piacere o no,ma ha tutto un'altro valore visto che te la devi guadagnare.... eccome![]()

Problemi di taglia alla Sportful non ce ne sono visto che dopo aver ritirato il pacco gara vai a ritirare il gadget e scegli la taglia. Puoi anche provarla e se reputi che sia piccola o grande torni indietro e te la cambiano tranquillamente. Ovviamente il sabato è più facile fare questa operazione, per chi arriva la mattina della gara è un pò più complicato.

Si, magari le fabbricassero in ItaliaSenti, o parli di edizioni passate allora ok.... altrimenti se ti riferisci allo scorso anno allora hai evidentemente avuto più fortuna di me.... era esplicitamente vietato cambiare la taglia del gilet da passeggio che era nel pacco gara con cartelli ovunque!!!
La cosa bella è che io volevo la M ed ho dovuto ripiegare sulla L perché le M udite udite erano finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questo il primo pomeriggio del primo giorno consegna pettorali....
Scusate ma con la fabbrica lì a due passi la vedo proprio clamorosa questa cosa....![]()

Si, magari le fabbricassero in Italia![]()

Come ho già detto di edizioni ne ho corse sei ( 2005-2006-2007-2009-2011- 2012) e mai ho avuto problemi con il cambio di taglia. Se nel 2013 è successo il contrario la cosa mi rattrista visto che reputo l'organizzazione come una delle migliori se non la migliore. Certo che avere la fabbrica a pochi Km dovrebbe essere un vantaggio ma a quanto pare così non è stato.Senti, o parli di edizioni passate allora ok.... altrimenti se ti riferisci allo scorso anno allora hai evidentemente avuto più fortuna di me.... era esplicitamente vietato cambiare la taglia del gilet da passeggio che era nel pacco gara con cartelli ovunque!!!
La cosa bella è che io volevo la M ed ho dovuto ripiegare sulla L perché le M udite udite erano finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questo il primo pomeriggio del primo giorno consegna pettorali....
Scusate ma con la fabbrica lì a due passi la vedo proprio clamorosa questa cosa....![]()

Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove è possibile trovare un alloggio per i giorni della granfondo?
Grazie
anche io sono alla ricerca di una camera (doppia)
ho fatto diverse telefonate circa un mese/40 gg fa in posti vicini alla partenza (max3/4 km) ma non ho trovato nulla
quindi o uno trova una gran busonata o uno va a dormire lontano (per poi andare a Feltre in macchina ) o uno attende gli ultimi gg per approfittare di eventuali disdette,
tanto poi , eventualmente se non trovi nulla ,ti allontani da feltre e si dovrebbe trovare anche all'ultimo
io ho optato per la terza possibilità , quella dellattesa comunque se trovi qualcosa di vicino (e sai che si sono più camere) fammi sapere
grazie

a quest'ora gaurdate alla periferia di belluna,se siete fortunati
a feltre si prenota di anno in anno,difficile trovare posto
Io faccio la sportful e abito a circa 40 km da Feltre. Se vuoi ti mando il numero di un b&b della mia zona.Si, magari le fabbricassero in Italia![]()
Io faccio la sportful e abito a circa 40 km da Feltre. Se vuoi ti mando il numero di un b&b della mia zona.
Più che altro non ho la più pallida idea di come si mandi un messaggio in mp, scusa l'ignoranzaper adesso vedo se trovo un po' più vicino, comunque mandami lo stesso il riferimento via MP
Grazie