Sportful 2014 - il ventennale.

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
scusate,,, non so se avete gia scritto in precedenza a proposito...

siccome si va piano...direi molto piano.....e vorremmo farla tutti insieme (siamo in 10) e vorremmo capire bene il problema del cancello a predazzo visto che non siamo dei fulmini..

c'e' qualcuno che mi puo' indicare tempi medi di scalata del cima campo e del manghen??

abbiamo gia fatto la sportful negli ultimi tre anni , ma con il percorso nuovo non ho riferimenti adeguati....

grazie

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

siccome si va piano...direi molto piano.....e vorremmo farla tutti insieme (siamo in 10) e vorremmo capire bene il problema del cancello a predazzo visto che non siamo dei fulmini..

c'e' qualcuno che mi puo' indicare tempi medi di scalata del cima campo e del manghen??

abbiamo gia fatto la sportful negli ultimi tre anni , ma con il percorso nuovo non ho riferimenti adeguati....

grazie

Solitamente in condizioni normali di meteo i cancelli sono molto comodi ....

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito

grazie
ipotizzo
1.30
2.15

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
grazie... e' quello che più o meno si pensava... allora al cancello di predazzo per noi ... (che abbiamo fatto la vecchia sportful + - 11 h) , non avanzera' tantissimo anche perché scollineremo sul manghen tra le 5h15 e le 5h45... quindi considerando i 20 km che "tirano" da molino di fiemme .. non avanzera' tantissimo..
grazie....

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Vorrei capire il senso del cancello di Predazzo. ;nonzo%;nonzo%

Nella mia testolina, un cancello è un punto che o ci passi o non ci passi.

Con il percorso degli altri anni, se non ricordo male, il cancello era a Cencenighe, secondo me aveva un senso, se ci arrivavi oltre una certa ora non era proprio il caso di continuare per il Valles, tiravi dritto e scendevi ad Agordo e giù per la val Cordevole.

Quello di Castel Tesino ha senso, ci arrivi dopo le dieci, devi andare sul medio.

Ma a Predazzo? Cosa fanno? ti obbligano a girare la bici, ridiscendere la val di Fiemme e rientrare per la Valsugana? :shock::shock:

Ti dirottano sul Moena e ti fai il San Pellegrino? :azz

carlo

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Con il percorso degli altri anni, se non ricordo male, il cancello era a Cencenighe, secondo me aveva un senso, se ci arrivavi oltre una certa ora non era proprio il caso di continuare per il Valles, tiravi dritto e scendevi ad Agordo e giù per la val Cordevole.

Quello di Castel Tesino ha senso, ci arrivi dopo le dieci, devi andare sul medio.

Ma a Predazzo? Cosa fanno? ti obbligano a girare la bici, ridiscendere la val di Fiemme e rientrare per la Valsugana? :shock::shock:

carlo
a quel punto ho ti togli il pettorale e prosegui oppure carro scopa....comunque i cancelli sono molto comodi,in caso di bel tempo se uno pensa di non farcela allora tanto vale che dirotti sul corto gia da subito

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici

carlo

Direi di no... Nessuno può obbligarti a tornare indietro... Semplicemente non ti sono più garantiti assistenza ecc... e non rientri più nella classifica. Questo è quanto riportato nelle FAQ del sito della GF:

Quali cancelli orari bisogna superare per poter portare a
termine la Sportful Dolomiti Race?
Per poter rientrare in classifica e godere dei servizi
dell’assistenza in gara della granfondo, bisogna arrivare a
Castel Tesino entro le ore 10.00 e a Predazzo entro le ore 14.30

qui: http://www.gfsportful.it/wp-content/uploads/2014/01/FAQ2014.pdf

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Se non ho fatto male i conti, per il primo cancelletto bisogna fare 50 km in 3 ore o poco meno, per il secondo invece 120 in 7 ore e mezza.
Penso che, a meno di imprevisti, dovrebbero essere fattibili, da quanto ho sentito poi dovrebbero essere abbastanza tolleranti. Ad esempio, lo scorso anno, un signore che era nel mio stesso albergo transitò al cancelletto di Cencenighe circa 15 minuti dopo il limite e non gli fecero nessun problema, alla fine è risultato comunque inserito nella classifica perché era rientrato nel tempo massimo al traguardo.

Ultima modifica:

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ma non c'era una promozione per i primi 500 iscritti ;nonzo%
Mi è arrivato via sms il numero di pettorale (1173), ma non risulto nella griglia 500 nonostante mi fossi registrato (e pagato, ho ricevuta sdam, pagata alle ore 11.08 del 01/10/2013) abbondantemente in anticipo... (la chiusura dei primi 500 posti su Facebook la davano intorno alle 17.00) come mai?!? E un mio amico uguale...
E' successo a qualcun altro?

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
392
24
51
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Mi è arrivato via sms il numero di pettorale (1173), ma non risulto nella griglia 500 nonostante mi fossi registrato (e pagato, ho ricevuta sdam, pagata alle ore 11.08 del 01/10/2013) abbondantemente in anticipo... (la chiusura dei primi 500 posti su Facebook la davano intorno alle 17.00) come mai?!? E un mio amico uguale...

idem per me

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao ragazzi, se qualcuno (o quale amico) deve rinunciare ed ha a disposizione un pettorale...mi contatti!!!
Grazie

I pettorali si potevano cedere fino al 2 giugno:

Sostituzioni atleti iscritti: Sono ammesse sostituzioni tra atleti solo entro il 02 giugno 2014 per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 5,00

...ora ti puoi iscrivere solo lì direttamente a 60 euro...

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac

Anche per me uguale... o è sfuggito qualcosa a noi, oppure... ;nonzo%
...beh comunque tutto sommato mi cambia poco... :mrgreen: