Sportful 2014 - il ventennale.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Sabato dopo aver fatto cima campo e manghen ero un po' sconfortato, perché pensavo di non essere in grado di finire il percorso. Stasera dopo essere rimontato in sella e essermi schiarito un po' le idee mi sono ripromesso di fare il lungo. Al limite mestamente monterò sul carro scopa felice di avervi provato comunque. Cosa ne pensate? "CHI NON RISICA NON ROSICA" giusto?

Bravo!!! Stessa cosa vale per me!!!

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Non dimentichiamo che questa versione richiederà almeno un 10% di tempo in meno rispetto alla precedente, secondo me anche un 15%.

Molto probabile un 15% considerando che rispetto all'ultima edizione con il Manghen nel 2007 non ci sarà la salita di circa 4 Km che da Pedavena arrivava all'abitato di Pren. Personalmente ho avuto una differenza di circa 1 ora tra i 2 percorsi.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@marko:rosik:
no, iniziamo subito, mi piacciono le previsioni con attendibilità medio-bassa :angrymod:
TRA IL 14 ED IL 16 da meteosfiga
Poche variazioni con moderata alta pressione, clima anche caldo estivo, ma sempre rischio di temporali diffusi, soprattutto pomeridiani, in particolare sui rilievi del Nord, su quelli appenninici centrali e localmente sulle pianure del Nord. Tempo migliore con più sole e caldo estivo al Sud, sulle coste centro-meridionali in genere e sulle isole maggiori