Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mai dire mai,quest'anno ho fatto la mediofondo di primavera e mi sono iscritto alla Casartelli,e domenica per chiudere il cerchio svolto al bivio per dove non ho mai svoltato!:rosik:
In effetti un medio l'ho fatto abortendo un lungo. A discolpa posso dire che era la domenica dopo la Marmotte, mentre facevo la Luc Alphand. Dopo aver fatto l'Izoard mi accingevo ad affrontare il Galibier, ma la tormenta di neve di cui parlavano quelli che tornavano indietro mi ha fatto ritornare indietro all'arrivo del medio. Lo so, è un'onta, ma vento forte e neve quella volta hanno avuto la meglio.:cry:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Io dopo la 9 colli ho fatto solo gare in circuito da 50/65 km prevalentemente piatte e un paio di uscite da 2h 30' con poca salita. Secondo voi mi conviene:
A) stare a casa
B) fare il medio
C) fare il lungo

?????

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io dopo la 9 colli ho fatto solo gare in circuito da 50/65 km prevalentemente piatte e un paio di uscite da 2h 30' con poca salita. Secondo voi mi conviene:
A) stare a casa
B) fare il medio
C) fare il lungo

?????

E' sempre meglio arrivare ultimo sul lungo che A) o B). Anzi ti dico di piú, con la C) la birra la offro io..

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ormai è una malattia anche per me.
Ho una tremenda paura di saltare ma l'ipotesi di fare il medio non l'ho proprio mai presa in considerazione.

PS Se riesco la dedica va alla principessa a 4 zampette..... vero #hulk ?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Sereno Spank, tu presentati alla Pedavena e fatti riconoscere.

Ragazzi credo mi abbiate capito. Fregatevene del tempo dei watts della VAM. Arrivate a Feltre in lacrime alle 20:45, passando per la antologia delle crisi e sarete degli "eroi", nel senso leggero della parola.

Arrivate ore prima sul medio, uno dei tanti irriconoscibili e non siete nessuno :-). La Sportful è il lungo, primo o ultimo che sia.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.606
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Ragazzi credo mi abbiate capito. Fregatevene del tempo dei watts della VAM. Arrivate a Feltre in lacrime alle 20:45, passando per la antologia delle crisi e sarete degli "eroi", nel senso leggero della parola.

Arrivate ore prima sul medio, uno dei tanti irriconoscibili e non siete nessuno :-). La Sportful è il lungo, primo o ultimo che sia.

:hail::hail:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mai dire mai,quest'anno ho fatto la mediofondo di primavera e mi sono iscritto alla Casartelli,e domenica per chiudere il cerchio svolto al bivio per dove non ho mai svoltato!:rosik:
Ormai hai preso quella brutta strada:bua:,però Domenica se fossi in tè ci farei più di un pensierino per tornare sulla retta via:mrgreen::mrgreen:
I miei "cerchi" quest'anno prevedono solo over 200:-x:wacko:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Ragazzi potere esprimere pensieri come quello espresso nel mio utimo post senza che nessuno mi "aggredisca" mi da' fiducia sul fatto che stiamo tutti andando sereni e felici lungo la strada della gioia ciclistica .

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane

Anche io nutro dei dubbi sul lungo ma non ci penso nemmeno al corto piuttosto mi faccio recuperare dal carro scopa .....
Poi arrivo dritto in Pedavena e vai

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
A) stare a casa
B) fare il medio
C) fare il lungo

?????

La testa potrebbe dire B), il cuore C), ma siccone l'opzione B) (il medio) in realtà non esiste :mrgreen:...vedi tu..
Se solo hai pensato di fare il lungo..fallo! :cassius:

Commovente. :cry:
Dico sul serio. o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.433
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A) stare a casa
B) fare il medio
C) fare il lungo

?????

Tu hai un fondo di un sacco di Gf nella prima parte di stagione hai la testa e l'esperienza non sono 3 settimane senza lunghi la gamba l'hai mantenuta con i circuiti!
Poi non vorrai perderti la birra di Clodovico!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
A) stare a casa
B) fare il medio
C) fare il lungo

?????
almeno ci arrivi riposata!secondo me in questo tio di gare non ti inventi niente,raccogli il lavoro di un inverno mica di un mese,farai sicuramente bene