Sportful 2014 - il ventennale.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io spero proprio che non piova; tra caldo e acqua+ freddo preferisco il primo.

Nell'edizione 2010, durante la quale ha piovuto dall'inizio alla fine, l'organizzazione ha eliminato il percorso lungo.

Ovviamente mi è dispiaciuto fare 900km di trasferta per poco più i 100km di gara in bici ma in quelle condizioni sinceramente non credo che sarei stato in grado di finire il lungo.

Non ricordo la temperatura in cima al Passo Cereda ma posso assicurare che lungo la discesa era parecchio freddo ; anche con Paclite e guanti pesanti.

A scendere il Rolle in quelle condizioni mi ci sarebbe voluta un'ora:wacko:

Insomma, secondo me questa è una GF in cui se piove non si scherza e se non si è attrezzati diventa estrema.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Non è così tragica...
http://www.3bmeteo.com/meteo/feltre/dettagli_orari/6#esa_pomeriggio
Comunque mi pare presto per avere delle previsioni che abbiano un minimo di attendibiltà.
Il sito dice affidabilità 50% ma secondo me non può essere così precisa una previsione dal lunedì per la domenica successiva, specie in aree geografiche così difficili.
Vedremo...
Fino a Giovedì ci possiamo ridere su. Venerdì saranno già più significative e Sabato da seguire quelle dell'Arpav, di meteoalpi e dei norvegesi di yr.no

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ciao ragazzi io verro a feltre x la prima volta ed ho trovato alloggio a 25km circa sapete dirmi dove si puo parcheggiare senza rischiare di non arrivare x la partenza???:mrgreen: