BEATI VOI CHE VOLATE E LA macchina di fine corsa l'avete beccata sul Manghen... io che non vado una sega invece ancora avevo qualche km a finire cima campo :))) comunque per me resta sempre la piu bella gf di quelle a cui partecipo di solito. cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff dal primo all'ultimo componente, gestione del percorso in maniera comunque ottimale incroci presidiati e la possibilità di pedalare con una certa tranquillità nonostante il traffico aperto. nella discesa del rolle addirittura le macchine che ho trovato io al 90% ci hanno lasciato addirittura strada accostando. peccato per le galleria e i semafori che ho trovato comunque tutti verdi e quindi non hanno rallentato la mia prestazione. per me quest'anno è stata veramente dura, crampi dal km 80 in poi fino all'inizio del croce d'aune.... però che soddisfazione arrivare in fondo.
nonostante abbia maledetto più volte il momento in cui mi sono iscritto per la 4a volta spero proprio di essere in grado il prossimo anno di essere di nuovo lì e rimanere ancora sotto le 10 ore
nonostante abbia maledetto più volte il momento in cui mi sono iscritto per la 4a volta spero proprio di essere in grado il prossimo anno di essere di nuovo lì e rimanere ancora sotto le 10 ore