Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tranquillo, è pieno di supermercati et similia (vuoti a quell'ora). Feltre è un paesone di fondovalle con tutti i servizi, l'unica cosa che manca sono proprio i posti letto.
Confermo. Per respirare l'aria di montagna vado a dormire a Fiera di Primiero a 30 km di distanza, dove ci sono ottimi hotel e si vedono le Pale di San Martino.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Confermo. Per respirare l'aria di montagna vado a dormire a Fiera di Primiero a 30 km di distanza, dove ci sono ottimi hotel e si vedono le Pale di San Martino.
ANno prox credo che anche io andrò fuori Feltre. Magari più verso l'altopiano di Asiago, così da trattenermi qualche giorno dopo la gara e farmi dei bei giretti li intorno
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Buongiorno.. Mi stavo iscrivendo alla sportful e... Domanda: bisogna mettere men master come opzione? Ne trovo solo due, men master ed e-bike... Ad ogni modo, tra iscrizione, data livello, assicurazione... 98 euro, al che mi son fermato. Mi pare un po eccessivo! Io sono in zona e quei percorsi me li posso fare ogni weekend, certo partecipare al giro dà sempre gusto... Ma forse si esagera.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se mi arriva la maglietta 2021 mi iscrivo,altrimenti ( cosa che non faccio mai) la faccio fuori gara.......perche' ormai e' una cosa di principio,ovviamente spero che arrivi la maglia a me e tutti quelli che la stanno aspettando,fermo restando che mi e' caduta parecchio la considerazione del comitato organizzatore
 
  • Mi piace
Reactions: Giotmb

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Penso proverò a fare il medio al meglio del possibile, per chi chiede per i posti letto, purtroppo il covid ha dato un'ulteriore mazzata a i feltrini che avevano voglia di investire nel turismo...(inziava ad esserci interesse, che non è poco dato che sono abbastanza conservatori).
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Se mi arriva la maglietta 2021 mi iscrivo,altrimenti ( cosa che non faccio mai) la faccio fuori gara.......perche' ormai e' una cosa di principio,ovviamente spero che arrivi la maglia a me e tutti quelli che la stanno aspettando,fermo restando che mi e' caduta parecchio la considerazione del comitato organizzatore
Anche io sto aspettando la maglia... Dicevano settembre... Dicevano
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Iscritto per l'edizione 2022.
Spero che l'organizzazione si faccia sentire per trovare una soluzione con quelli rimasti senza maglia.
lo spero anche io....non tanto per la maglia ( che alla fine e' solo un ricordo) ma per principio e per buon senso di una delle migliori granfondo d'Europa.......io ovviamente non iscritto......quello che mi da fastidio che non fanno la minima mossa per cercare di sistemare la cosa....
 
  • Mi piace
Reactions: IVANBERSA and AXA

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
Buongiorno a tutti,mi sono iscritto a questa granfondo e ho intenzione di fare il percorso lungo. secondo voi, quali rapporti usare? attualmente ho 52/36 con 11/30, per chi ha già partecipato a questa granfondo dite che possono bastare? perchè sto valutando l'idea di prendere una guarnitura 50/34 lasciando dietro 11/30
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.297
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno a tutti,mi sono iscritto a questa granfondo e ho intenzione di fare il percorso lungo. secondo voi, quali rapporti usare? attualmente ho 52/36 con 11/30, per chi ha già partecipato a questa granfondo dite che possono bastare? perchè sto valutando l'idea di prendere una guarnitura 50/34 lasciando dietro 11/30
dipende da te, troverai chi ti dice (IO) che va con un 34x32, a chi dirà che 36x25 è sufficiente...
dipende come sei abituato a pedalare su tratti lunghi sempre in doppia cifra (ultimi 5 km del Manghen ad esempio, alcuni tratti del Croce d'aune...con 180 km nelle gambe)