Buonasera, la partenza sarà vicino al palaghiaccio dove sono gli stands?
Scusatemi ma è la prima volta che vi partecipo.
Scusatemi ma è la prima volta che vi partecipo.
Eri te nel loro post su Facebook?3 ... non ho parole
mi hanno pure tatuata![]()
il mio amico ma si vedono le mie gambe sullo sfondoEri te nel loro post su Facebook?
Tra Molina e Predazzo no. Tra Rolle e Ponte Otra dipende a che ora scollini. Se passi a traffico aperto tantissimo.Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.
scollinerò per le 13-13.30, sicuramente traffico aperto.Tra Molina e Predazzo no. Tra Rolle e Ponte Otra dipende a che ora scollini. Se passi a traffico aperto tantissimo.
Io Varia sempre acceso anche in Granfondo.Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Perchè per mia esperienza sono strade trafficate, e nel caso mi terrei il Varia, che mi aiuterebbe anche nelle gallerie. Ovviamente lo terrei spento fino a molina.
A prescindere tienilo sempre da quando aprono al traffico almeno cosi faccio ioDomanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Ciao lo scorso anno da san Martino in giù tantissimo traffico e molti camper ...Domanda, tra molina e predazzo, e soprattutto dalla cima del rolle a ponte oltra, si trova tanto traffico?
Ci sono un paio di gallerie a valle di Mezzano sulla strada del rolle, ma sei in discesa e se non erro son pure decentemente illuminate.Ho dimenticato la lucina posteriore a casa... Da quello che leggo ci sono gallerie lungo il percorso, quindi nel pomeriggio mi precipito a comprarne una negli stand. Oppure non è necessario?
Ma col numero dietro il varia dove lo attaccate?scollinerò per le 13-13.30, sicuramente traffico aperto.
Direi che mi tengo il varia.
Ma col numero dietro il varia dove lo attaccate?