io 12.32, zero intoppi tutto molto chiaro e veloce.iscritto alle 12:33
qualcuno dica ad endu come si fanno i siti fatti bene, chiari, veloci e che non vanno in crash
poi tu avrai la griglia verde (anche mia moglie)io 12.32, zero intoppi tutto molto chiaro e veloce.
è scritto in tutti i regolamenti e mai nessuno ha controllatoSul regolamento ho letto :
EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO
I ciclisti che partecipano ad una prova di Fondo, dovranno obbligatoriamente avere con sé al momento della spunta di partenza almeno il seguente equipaggiamento:
Inoltre, tutti i partecipanti, durante tutta la durata della gara, dovranno obbligatoriamente indossare il casco rigido omologato e tenere attaccato, in modo leggibile, sia il numero di gara rigido nel telaio che quello dorsale sulla maglia.
- un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone / tubolare, una camera d’aria (o tubolare) di scorta;
- una pompa (o bomboletta) per gonfiare le ruote;
- una borraccia.
Cioè vuol dire che devo portare un tubolare di scorta insieme agli attrezzi per smontarlo ? E' un po complicato con il tubolare...
Ma pensi davvero che qualcuno controlli le tasche e false borracce di 5000 persone alle 6 del mattino? Sono robe di buon senso che scrivono tutte le gf ma poi ognuno fa come vuole e se fori e non hai nulla al massimo ti ritiri e aspetti il carro scopaSul regolamento ho letto :
EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO
I ciclisti che partecipano ad una prova di Fondo, dovranno obbligatoriamente avere con sé al momento della spunta di partenza almeno il seguente equipaggiamento:
Inoltre, tutti i partecipanti, durante tutta la durata della gara, dovranno obbligatoriamente indossare il casco rigido omologato e tenere attaccato, in modo leggibile, sia il numero di gara rigido nel telaio che quello dorsale sulla maglia.
- un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone / tubolare, una camera d’aria (o tubolare) di scorta;
- una pompa (o bomboletta) per gonfiare le ruote;
- una borraccia.
Cioè vuol dire che devo portare un tubolare di scorta insieme agli attrezzi per smontarlo ? E' un po complicato con il tubolare...
lo stesso dello scorso anno ...Ma il percorso 2026 si sa già?
A me piace, lo abbiamo rifatto anche ad agosto con qualche variazione e tagliando il croce d'Aune perché era tardilo stesso dello scorso anno ...
io preferivo il vecchio percorsoA me piace, lo abbiamo rifatto anche ad agosto con qualche variazione e tagliando il croce d'Aune perché era tardi
controllando adesso gli iscritti sono 555 (tolte le donne che hanno opzione griglia verde)Iscritto ora, ho qualche speranza di essere nei primi 500??
il manghen è bello quando sei su, prima lascia molto a desiderare: il rolle bella la vista sulle pale ma duran e staulanza non sono da meno: poi il lago del mis, le vette feltrine tra aurine e cereda, a me piace davvero moltoio preferivo il vecchio percorso
Cima Campo Manghen e Rolle come paesaggi sono decisamente più spettacolari
Grazie ho qualche speranza in piùcontrollando adesso gli iscritti sono 555 (tolte le donne che hanno opzione griglia verde)
Vero, non avevo considerato nè ricordato la partenza controllata. Ora mi spiego perchè la media era così bassa per i primi km di falsopiano. L'anno scorso ero così concentrato solo sulla parte in salita da non guardare la media in pianura.se fanno partenza controllata come l'anno scorso partire avanti da pochissimo vantaggio. un po' sì, non bisogna stare a risalire, ma se non si compete per il vertice alla prima salita, solitamente, ognuno è al posto che gli compete...
se invece lasciano andare da subito allora possono ballare minuti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?