Sportful Dolomiti Race 2026- Feltre 21.06.2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.702
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No non ho detto questo, ma che non trovo giusta inibizione a vita, soprattutto anche a livello amatoriale.........
al terzo giro? A me sembra sacrosanta
e soprattutto a livello amatoriale, li per conto mio al secondo giro( ad essere buoni )sei fuori proprio perché é amatoriale
poi oh se vogliamo credere che i peggiori al mondo siano lui, Di Luca e Amstrong va bene......ma io non ne sarei cosi certo
No ma abbiamo certezza di cosa han fatto e tanto basta, poi che ce ne siano altri marci si sa, non riduce di certo quanto han fatto loro

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.913
28.772
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No non ho detto questo, ma che non trovo giusta inibizione a vita, soprattutto anche a livello amatoriale.........poi oh se vogliamo credere che i peggiori al mondo siano lui, Di Luca e Amstrong va bene......ma io non ne sarei cosi certo
invece sì, hai scritto quello...ora hai virato dicendo che non trovi giusta l'inibizione a vita, altro paio di maniche, ma come avevi scritto prima mica si capiva eh ....
e cmq, nel caso di specie, credo che, invece, ci stia tutta...IMHO

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
invece sì, hai scritto quello...ora hai virato dicendo che non trovi giusta l'inibizione a vita, altro paio di maniche, ma come avevi scritto prima mica si capiva eh ....
e cmq, nel caso di specie, credo che, invece, ci stia tutta...IMHO
Ok la trovi giusta......ma se volesse giocare a Tennis oppure farsi le corse a piedi in montagna potrebbe farlo tranquillamente......allora in quel caso lo troveresti giusto??
Vediamo la risposta........ anche se stiamo andando un pò troppo O.T.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.913
28.772
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ok la trovi giusta......ma se volesse giocare a Tennis oppure farsi le corse a piedi in montagna potrebbe farlo tranquillamente......allora in quel caso lo troveresti giusto??
Vediamo la risposta........ anche se stiamo andando un pò troppo O.T.
se FITP o FIDAL non avessero nulla in contrario si, potrebbe giocare, correre (in modo agonistico), dipende da quelle federazioni, e, soprattutto, dalla WADA... io non ho idea di come funziona con le squalifiche nel ciclismo verso altri sport e viceversa.
è una questione di regole, e, come è stato fatto notare, nel caso in questione, sembra proprio che ci sia un "allergia" a seguirle...nessuno gli vieta di andare in bici eh...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se FITP o FIDAL non avessero nulla in contrario si, potrebbe giocare, correre (in modo agonistico), dipende da quelle federazioni, e, soprattutto, dalla WADA... io non ho idea di come funziona con le squalifiche nel ciclismo verso altri sport e viceversa.
è una questione di regole, e, come è stato fatto notare, nel caso in questione, sembra proprio che ci sia un "allergia" a seguirle...nessuno gli vieta di andare in bici eh...
Infatti il problema maggiore secondo me, che le fa da "portoghese" per questo dico non trovo giusta radiazione........poi che il personaggio sia particolare mi sembra evidente, ma lo era pure Pantani per dire....ma lui tra morte e stampa e TV è diventato un mito.
Se Riccò fosse stato un pelo più intelligente,avesse avuto una squadra come QS o Sky, avrebbe vinto il TOUR 2008 non sarebbe stato squalificato e probabilmente avrebbe vinto diversi GT e corse monumento come Lombardia e Liegi, diventando un beniamino per tutti i tifosi italiani e non solo......purtroppo per lui come per Di Luca avevano una testa diversa.
Ripeto nell'ambiente ci sono manager che ne hanno combinato forse pure di peggio e alcuni hanno continuato a correre ed essere considerati nonostante il passato.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.251
14.297
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No non ho detto questo, ma che non trovo giusta inibizione a vita, soprattutto anche a livello amatoriale.........poi oh se vogliamo credere che i peggiori al mondo siano lui, Di Luca e Amstrong va bene......ma io non ne sarei cosi certo
secondo questo ragionamento non dovremmo lasciare in galera un pluriomicida perchè ce ne sono tanti altri che non abbiamo beccato?

• Mi piace
Reactions: andry96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.251
14.297
Visita sito
Bici
Ripeto nell'ambiente ci sono manager che ne hanno combinato forse pure di peggio e alcuni hanno continuato a correre ed essere considerati nonostante il passato.
stiamo sempre aspettando i nomi, perchè coi "forse" si va a sensazione e\o simpatia, mentre la legge dice altro

• Mi piace
Reactions: bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo questo ragionamento non dovremmo lasciare in galera un pluriomicida perchè ce ne sono tanti altri che non abbiamo beccato?
No certo........ ma se sai per certo che ne abbiamo diversi e sai pure chi sono ma non li vuoi prendere ( perchè alcuni sponsor pagano magari per vie traverse il sistema) beh un pò schifo fa.
Comunque non stiamo parlando se gente come Riccò sia giusto o non vada al Tour del 2026, ma se sia giusto possa fare una GF, che per quanto agonistica si tratta comunque di livello amatoriale dove si presuppone non ci siano neppure interessi economici.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.251
14.297
Visita sito
Bici
No certo........ ma se sai per certo che ne abbiamo diversi e sai pure chi sono ma non li vuoi prendere ( perchè alcuni sponsor pagano magari per vie traverse il sistema) beh un pò schifo fa.
Comunque non stiamo parlando se gente come Riccò sia giusto o non vada al Tour del 2026, ma se sia giusto possa fare una GF, che per quanto agonistica si tratta comunque di livello amatoriale dove si presuppone non ci siano neppure interessi economici.
se lo sai ma non hai le prove, non puoi procedere: si chiama stato di diritto
e no, per quanto mi riguarda parlando di mondo amatoriale è pure peggio, perchè non c'è l'alibi di dover lavorare\guadagnare

• Mi piace
Reactions: andry96

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.388
1.450
Visita sito
Bici
Orbea
pure io sono finito fuori copertura abbastanza presto, ma non posso dire la stessa cosa di certi ciclisti...in discesa tagliare le curve, anche cieche, come non ci fosse un domani :yoga:
A me più di una volta sempre lo stesso gruppetto di 3 mi hanno superato e ogni volta facendo il pelo alla mia ruota anteriore ... non bastano le auto anche questi sf*gati per arrivare m**desimi ...

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
464
276
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Infatti il problema maggiore secondo me, che le fa da "portoghese" per questo dico non trovo giusta radiazione........poi che il personaggio sia particolare mi sembra evidente, ma lo era pure Pantani per dire....ma lui tra morte e stampa e TV è diventato un mito.
Se Riccò fosse stato un pelo più intelligente,avesse avuto una squadra come QS o Sky, avrebbe vinto il TOUR 2008 non sarebbe stato squalificato e probabilmente avrebbe vinto diversi GT e corse monumento come Lombardia e Liegi, diventando un beniamino per tutti i tifosi italiani e non solo......purtroppo per lui come per Di Luca avevano una testa diversa.
Non menzionare nello stesso messaggio Riccò e Pantani per piacere! Riccò non vale nulla come persona..... Moralmente è niente e vuole dimostrare agli altri che è qualcuno quando non lo è, grazie

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.627
1.474
Visita sito
Bici
bo
Non menzionare nello stesso messaggio Riccò e Pantani per piacere! Riccò non vale nulla come persona..... Moralmente è niente e vuole dimostrare agli altri che è qualcuno quando non lo è, grazie
siamo completamente off topic ma secondo me stiamo esagerando, una cosa è giudicare gli errori fatti e il personaggio che può non piacere una cosa è dire che non vale nulla come persona, non lo conosci come persona ma come personaggio, limitati a giudicare quello

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.617
3.215
Visita sito
Bici
Canyon
stiamo sempre aspettando i nomi, perchè coi "forse" si va a sensazione e\o simpatia, mentre la legge dice altro
Legati a casi di doping il TM astana ad esempio. Ma ce ne sono tanti altri (TM, ds, assistenti ds etc..). La radiazione a vita è esagerata a mio modo di vedere. Ora ha 45 anni e penso abbia diritto a poter partecipare a delle gf.
Il suo problema è che è una "testa calda" e nell'ambiente si sa che certe volte bisogna chinare la testa.

Ultima modifica:

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
464
276
Visita sito
Bici
cervelo rca california
siamo completamente off topic ma secondo me stiamo esagerando, una cosa è giudicare gli errori fatti e il personaggio che può non piacere una cosa è dire che non vale nulla come persona, non lo conosci come persona ma come personaggio, limitati a giudicare quello
L'ho conosciuto e si comporta da bulletto