Qualcuno che lo ha acquistato dalla Gran Bretagna sa dirmi se nella confezione l'alimentazione del carica batteria è compatibile con le nostre prese di corrente ?
Nessuno sa?Si possono cambiare gli estremi delle zone che segna nei vari grafici? E se sì come?
Passi da seguire:Quando visualizzo il grafico della FC (lo fa anche per la velocità e forse anche altri) divide il tutto in 5 zone (così a memoria: 200-180 bpm; 180-160 bpm; etc...) e c'è anche l'opzione per vedere il tempo in ciascuna di queste zone. A me piacerebbe poter modificare questi range in modo da poter vedere in modo più immediato il tempo passato in fuori soglia, quello in fondo veloce, e così via...
Leggevo su una nota rivista, che sarebbe stato creato un plugin per SportTraks dal nome "Training Plugin" . Servirebbe per la programmazione degli allenamenti,visualizzando(ho visto un'immagine sulla rivista) una sorta di calendario e una serie di dati consuntivi del periodo molto interessanti..
Qualcuno ne sa qualcosa?
YESSSSSSSSSSSSSSS
Lo ho fatto un mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul sito di ST non sono sicuro che sia già stata resa pubblica la versione beta di TP, ma ti garantisco che Mario ha fatto un lavoro mica da ridere...
Se non ancora pubblicata, a breve dovrebbe essere disponibile la versione beta proprio nella sezione plugin di ST.
Ciao
L'ho installato questa mattina (versione 1.0.0.0), e quello che riesco ad ottenere in più è l'impostazione dei piani di allenamento, ed informazioni dettagliate sulla potenza durante l'esercizio, ma nessun calendario o gestione dei dati riassuntivi.Mi correggo è uscita la versione 1.0 vai a http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/ e provalo, vale proprio la pena, fidati.
Dopo averci smanettato un pò sono riuscito a gestire il calendario e i relativi dati "storici". Ci sono a disposizione un'enormità di dati : persino troppi. Un BRAVO a chi ha fatto questo nuovo plug-in.Mi correggo è uscita la versione 1.0 vai a http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/ e provalo, vale proprio la pena, fidati.
Dopo averci smanettato un pò sono riuscito a gestire il calendario e i relativi dati "storici". Ci sono a disposizione un'enormità di dati : persino troppi. Un BRAVO a chi ha fatto questo nuovo plug-in.
Complimenti sei stato un grande!!.. infatti avevo letto proprio su GranFondo dell'esistenza del Training Plugin e utilizzando ST già dalla prima versione ed avendo il PT..sono moooltooo interessato!Grazie sono io il colpevole :)
Sto anche scrivendo gli articoli su rivistagranfondo per l'utilizzo del plugin !!
Grazie a Beppe abbiamo anche un manuale in italiano.
Il plugin mi è costato parecchio lavoro, mi fa piacere che vi piaccia. effettivamente fà parecchie cose ed è parecchio utile a chi ha un misuratore di potenza. Dovrebbe anche fare il download diretto da Powertap (almeno a me funziona)
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?