SportTracks 2.0

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Quando visualizzo il grafico della FC (lo fa anche per la velocità e forse anche altri) divide il tutto in 5 zone (così a memoria: 200-180 bpm; 180-160 bpm; etc...) e c'è anche l'opzione per vedere il tempo in ciascuna di queste zone. A me piacerebbe poter modificare questi range in modo da poter vedere in modo più immediato il tempo passato in fuori soglia, quello in fondo veloce, e così via...

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Passi da seguire:
  • altre funzioni (in basso a sinistra)
  • selezionare vista
  • percorsi : qui scegli i valori delle varie zone
Fammi sapere se è quello che cercavi

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Io ci ho provato senza successo con WINE. Non si riesce ad installare .NET framework 2.0 e senza quello sporttracks non gira (si installa, ma non parte). Leggicchiando in rete qua e la da quel che ho capito l'unica è usare una macchina virtuale, ma imho allora tanto vale... Anche perchè poi bisogna vedere se Linux riconosce il garmin senza problemi o se anche lì c'è da smanettare un po...

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
Leggevo su una nota rivista, che sarebbe stato creato un plugin per SportTraks dal nome "Training Plugin" . Servirebbe per la programmazione degli allenamenti,visualizzando(ho visto un'immagine sulla rivista) una sorta di calendario e una serie di dati consuntivi del periodo molto interessanti..
Qualcuno ne sa qualcosa?

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition

YESSSSSSSSSSSSSSS

Lo ho fatto un mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sul sito di ST non sono sicuro che sia già stata resa pubblica la versione beta di TP, ma ti garantisco che Mario ha fatto un lavoro mica da ridere...

Se non ancora pubblicata, a breve dovrebbe essere disponibile la versione beta proprio nella sezione plugin di ST.

Ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition

Mi correggo è uscita la versione 1.0 vai a http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/ e provalo, vale proprio la pena, fidati.

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Mi correggo è uscita la versione 1.0 vai a http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/ e provalo, vale proprio la pena, fidati.
L'ho installato questa mattina (versione 1.0.0.0), e quello che riesco ad ottenere in più è l'impostazione dei piani di allenamento, ed informazioni dettagliate sulla potenza durante l'esercizio, ma nessun calendario o gestione dei dati riassuntivi.
Cosa dovrebbe fornire in più esattamente questo plug-in ?

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Dopo averci smanettato un pò sono riuscito a gestire il calendario e i relativi dati "storici". Ci sono a disposizione un'enormità di dati : persino troppi. Un BRAVO a chi ha fatto questo nuovo plug-in.

Grazie sono io il colpevole :)

Sto anche scrivendo gli articoli su rivistagranfondo per l'utilizzo del plugin !!

Grazie a Beppe abbiamo anche un manuale in italiano.

Il plugin mi è costato parecchio lavoro, mi fa piacere che vi piaccia. effettivamente fà parecchie cose ed è parecchio utile a chi ha un misuratore di potenza. Dovrebbe anche fare il download diretto da Powertap (almeno a me funziona)

ciao

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
Complimenti sei stato un grande!!.. infatti avevo letto proprio su GranFondo dell'esistenza del Training Plugin e utilizzando ST già dalla prima versione ed avendo il PT..sono moooltooo interessato!
Unica cosa, forse sono io che sono impedito, ma quando lancio il download del plugin, mi rimanda ad un sito dove in basso ci sono dei download.
Scarico(nel dubbio li scarico tutti..) in formato zip, scompatto e non trovo il file autoinstallante da lanciare..
Chi mi aiuta ?