Dipende tutto da dove sono messi le stazioni meteo! Magari sono coperte!
Avete mai usato il plugin: GPS2PowerTrack?
Calcola in base a vari coefficienti la potenza erogata max e med durante la seduta di allenamento.
Se si, è da considerare abbastanza attendibile? Qualche d'uno che possiede Power tap, srm o altro ha mai fatto dei confronti (oppure ha voglia di farli) in modo da verificare l'attendibilità dei valori?
Ciao e grazie anticipatamente per le vostre risposte
I dati di potenza li elabora dai dati rilevati al momento o è necessario installare qualche cosa?
La potenza la determina con la velocià, la pendenza e il peso (come fa il KLINO) o ci vuole un apparecchio tipo SRM ?Temo di non aver capito la domanda....
La potenza la determina con la velocià, la pendenza e il peso (come fa il KLINO) o ci vuole un apparecchio tipo SRM ?
Ot
@Camuno
Essendo io zona valle camonica, mi chiedevo perchè uno di Sv ha scelto come nick "Camuno".
Provieni da queste parti?
Scusate ancora per OT
Ti ringrazio, però non riesco ad inserire nessun tipo di dato in "equipaggiamento" quindi il sistema non può calcolare la potenza.No non servono strumenti, calcola tutto lui con le impostazioi che dai nel setting del plugin.
Ti ringrazio, però non riesco ad inserire nessun tipo di dato in "equipaggiamento" quindi il sistema non può calcolare la potenza.
Come si fa ad inserire i dati dell'equipaggiamento ?
Grazie
Devi inserire l'equipaggiamento ( bdc, copertoncini) che usi in ST e poi te lo ritrovi nel menu a tendina del plugin.
Se ti serve qualche altra dritta dimmi pure, posso inviarti quache screenshot per farti vedere come l'ho impostato io
ciao
Il guaio è che quando sono in ST ed apro la pagina dell'equipaggiamento, non riesco ad inserire nulla. Non ci sono campi nei quali posso scrivere.
Grazie per l'aiuto
Buongiorno,
scusate, qualcuno sa risolvere questo problema?
Quando cerco di avviare il plugin delle strade mi si blocca il programma e mi visualizza il messaggio qui sotto...
GRAZIE.
Ti ringrazio : ci sono riuscito !!sotto il calendario, c'e' una sezione equipaggiamento.
dovresti avere la voce "aggiungi elemento" o qualcosa del genere.
poi selezioni l'equipagiamento nella sezione "settings"
Per gli pneumatici, il plugin ha gia' una bella lista a disposizione
non mi è chiaro quello che vuoi fare...Ti ringrazio : ci sono riuscito !!
Mi sembra però che per quanto riguarda i vecchi allenamenti, cioè quelli antecedenti la data del settaggio per visualizzare la potenza, non sia possibile visualizzare la curva della potenza, o sbaglio ?