SportTracks 2.0

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Avete mai usato il plugin: GPS2PowerTrack?

Calcola in base a vari coefficienti la potenza erogata max e med durante la seduta di allenamento.

Se si, è da considerare abbastanza attendibile? Qualche d'uno che possiede Power tap, srm o altro ha mai fatto dei confronti (oppure ha voglia di farli) in modo da verificare l'attendibilità dei valori?

Ciao e grazie anticipatamente per le vostre risposte

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Avete mai usato il plugin: GPS2PowerTrack?

Calcola in base a vari coefficienti la potenza erogata max e med durante la seduta di allenamento.

Se si, è da considerare abbastanza attendibile? Qualche d'uno che possiede Power tap, srm o altro ha mai fatto dei confronti (oppure ha voglia di farli) in modo da verificare l'attendibilità dei valori?

Ciao e grazie anticipatamente per le vostre risposte

I dati di potenza li elabora dai dati rilevati al momento o è necessario installare qualche cosa?

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Ti ringrazio, però non riesco ad inserire nessun tipo di dato in "equipaggiamento" quindi il sistema non può calcolare la potenza.
Come si fa ad inserire i dati dell'equipaggiamento ?
Grazie

Devi inserire l'equipaggiamento ( bdc, copertoncini) che usi in ST e poi te lo ritrovi nel menu a tendina del plugin.

Se ti serve qualche altra dritta dimmi pure, posso inviarti quache screenshot per farti vedere come l'ho impostato io

ciao

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Devi inserire l'equipaggiamento ( bdc, copertoncini) che usi in ST e poi te lo ritrovi nel menu a tendina del plugin.

Se ti serve qualche altra dritta dimmi pure, posso inviarti quache screenshot per farti vedere come l'ho impostato io

ciao

Il guaio è che quando sono in ST ed apro la pagina dell'equipaggiamento, non riesco ad inserire nulla. Non ci sono campi nei quali posso scrivere.
Grazie per l'aiuto

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
sotto il calendario, c'e' una sezione equipaggiamento.
dovresti avere la voce "aggiungi elemento" o qualcosa del genere.
poi selezioni l'equipagiamento nella sezione "settings"
Per gli pneumatici, il plugin ha gia' una bella lista a disposizione

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Il guaio è che quando sono in ST ed apro la pagina dell'equipaggiamento, non riesco ad inserire nulla. Non ci sono campi nei quali posso scrivere.
Grazie per l'aiuto

Ecco come:

menu a sx: altre funzioni, click su selezionare vista, ti si apre un nuovo menu a tendina:
  • attività giornaliera
  • Equipaggiamento
  • atleta
  • ect......
Seleziona equipaggiamento.

Poi a sx sopra il menu altre funzioni ti appare un altro menu con il titolo equipaggiamento e sotto il titolo c'è la voce aggiungi oggetto.

Selezioni aggiungi oggetto e ti si attivano tutti i campi a dx :
  • modello
  • marca
  • ......
Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti come ti ho scritto sopra sono qui, magari non ti rispondo immediatamente, ma appena posso lo faccio

Ciao

Ultima modifica:

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
Buongiorno,
scusate, qualcuno sa risolvere questo problema?
Quando cerco di avviare il plugin delle strade mi si blocca il programma e mi visualizza il messaggio qui sotto...

GRAZIE.

Mi dispiace, ma io non saprei.....

hai provato a disinstallare tutto?
secondo me se installi tutto da 0 (è una rottura...lo so) probabilmete l'errore si aggiusta...

Tempo fa avevo qualche problema nel far funzionare ST, poi ho deciso drasticamente di cancellare tutto e rifare l'installazione... si è aggiustato tutto...

Ciao

frabart

Novellino
28 Agosto 2008
64
2
53
Camaiore
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao, qualcuno mi sa spiegare come importare i dati dal polar su ST in maniera che l'attività predefinita di tutti sia ciclismo? Ovvero compaia per tutti "Le mie Attività > Ciclismo" nella barra col titolo Attivita Giornaliera
Mi spiego meglio: importando molti file alla volta, l'azione di importo è "crea nuova attività" e a Categoria si può scegliere Ciclismo. Ma tale scelta viene applicata solo al file attualmente evidenziato! Gli altri file vengono importati in "Le Mie Attività".
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio fin d'ora!

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
sotto il calendario, c'e' una sezione equipaggiamento.
dovresti avere la voce "aggiungi elemento" o qualcosa del genere.
poi selezioni l'equipagiamento nella sezione "settings"
Per gli pneumatici, il plugin ha gia' una bella lista a disposizione
Ti ringrazio : ci sono riuscito !!
Mi sembra però che per quanto riguarda i vecchi allenamenti, cioè quelli antecedenti la data del settaggio per visualizzare la potenza, non sia possibile visualizzare la curva della potenza, o sbaglio ?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ti ringrazio : ci sono riuscito !!
Mi sembra però che per quanto riguarda i vecchi allenamenti, cioè quelli antecedenti la data del settaggio per visualizzare la potenza, non sia possibile visualizzare la curva della potenza, o sbaglio ?
non mi è chiaro quello che vuoi fare...
da rapporti attività
selezioni quelle che ti interessano (prima prova con due soltanto) e poi calcoli la potenza, calculate powertrack...