GRazie mille! Perfetto!
Di niente! Son contento che ti funzioni!

GRazie mille! Perfetto!

ho scaricato il programma.
tento di installarlo ma mi dice:
"Setup_SportTracks_2.0.3088.exe non è un'applicazione di Win32 valida."
qualcuno può aiutarmi, anche in mp? non vorrei dar noia a tutti.

l'aggiornamento che ho installato io mi ha "s*******to" il plugin weather...ora quando a visualizzare le info meteo mi da la pagina di erroreOggi mi è arrivato un'aggiornamento. Sapete le differenze?
..e non so come sistemare!
reinstalla il plugin di OMBl'aggiornamento che ho installato io mi ha "s*******to" il plugin weather...ora quando a visualizzare le info meteo mi da la pagina di errore..e non so come sistemare!
non so cmq se è l'aggiornamento di cui parli tu![]()
che plugin?Oggi mi è arrivato un'aggiornamento. Sapete le differenze?
OMB??reinstalla il plugin di OMB
GPS2PowerTrack

che versione hai? configurazioni sistema 2.0.3...Aggoirnamento al programma principale
bhè allora non ci sono grosse novità ma solo dei fix.2.0.3088
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize)
in System.Xml.XmlDownloadManager.GetStream(Uri uri, ICredentials credentials)
in System.Xml.XmlUrlResolver.GetEntity(Uri absoluteUri, String role, Type ofObjectToReturn)
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrlDelegate(Object xmlResolver)
in System.Threading.CompressedStack.runTryCode(Object userData)
in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode code, CleanupCode backoutCode, Object userData)
in System.Threading.CompressedStack.Run(CompressedStack compressedStack, ContextCallback callback, Object state)
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrl()
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read()
in System.Xml.XmlLoader.Load(XmlDocument doc, XmlReader reader, Boolean preserveWhitespace)
in System.Xml.XmlDocument.Load(XmlReader reader)
in System.Xml.XmlDocument.Load(String filename)
in ZoneFiveSoftware.SportTracks.IO.LogbookIO.Open(String filename, IJobMonitor monitor, JobResults& results)