Ti ho inviato un PM perchè non riesco a visualizzare il plugin che ho istallato, ed anzi adesso SportTracks mi si chiude da solo all'improvvisoCiao a tutti,
a me funziona :)
a parte gli scherzi, se avete creato una cartella Training sotto Plugins dovete copiare le due dll Marioz.plugins e Marioz.Visuals che trovate sul sito di Fernando (ci arrivata da ST).
Se avete i vecchi plugins (PowerInfo e/o PowerImporters) dovete cancellarli.
Se ancora non vi funziona mandatemi un pm con il file di log (sporttracks.log)
@sunboy: non utilizza nessuna feature di OMB x il calcolo della potenza
Ti ho inviato un PM perchè non riesco a visualizzare il plugin che ho istallato, ed anzi adesso SportTracks mi si chiude da solo all'improvviso
...mi sembra di capire che non hai installato la versione 3.5 del framework .NET che, come diceva sunboy è indispensabile per usare il training plannerlo puoi trovare qui http://www.microsoft.com/downloads/...FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en
ciao e fammi sapere se sei riuscito a farlo funzionare
Ho pensato che fosse meglio abbondareHai anche mandato una mail a Fernando :)
Comunque grazie dal log che mi ha mandato Fernando mi sembra di capire che non hai installato la versione 3.5 del framework .NET che, come diceva sunboy è indispensabile per usare il training plannerlo puoi trovare qui http://www.microsoft.com/downloads/...FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en
ciao e fammi sapere se sei riuscito a farlo funzionare
Sarebbe una gran cosaVisto che è stato redatto...
Sarebbe possibile avere il manuale in italiano su file?
grazie
Leggevo su una nota rivista, che sarebbe stato creato un plugin per SportTraks dal nome "Training Plugin" . Servirebbe per la programmazione degli allenamenti,visualizzando(ho visto un'immagine sulla rivista) una sorta di calendario e una serie di dati consuntivi del periodo molto interessanti..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Controlla nella cartella del programma il file SportTracks Log.txt se porta delle indicazioni, anzi rinominalo, poi apri e chiudi st e guarda dentro quello nuovo... comunque è meglio se metti i due file di marioz + it in una cartella all'interno della cartella plugin di stHo pensato che fosse meglio abbondaree poi lui ha il mio stesso nome di battesimo :eek:
Ho installato la versione aggiornata (3.5) del Framework.net dal link, ma di funzionare non ne vuole sapere.
Perciò ho disinstallato tutto, dopo aver pulito per bene anche il registro (con ccleaner) ho reinstallato SportTracks e poi il plugin.
Adesso funziona il programma ma il tuo plugin non lo vede più
Che faccio?
P.S. da istallazioni ed applicazioni di XP vedo che sono installate tutte le precedenti versioni di Framework.netsecondo te è normale? o dovrebbero essere disinstallate? Per la cronaca ho provato a toglierle ma non me lo permette.
l'ultima versione è in italiano ... con qualche parola in ingleseIl "Training Plugin" esiste anche in italiano??? Io vedo solo inglese...
...inoltre chiedo cortesemente una breve spiegazione sul suo funzionamento.
Ci capisco poco o nulla.
...infine. E' possibile esportare questi piani di allenamento su Edge 705???
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI
Misteri dell'informaticaControlla nella cartella del programma il file SportTracks Log.txt se porta delle indicazioni, anzi rinominalo, poi apri e chiudi st e guarda dentro quello nuovo... comunque è meglio se metti i due file di marioz + it in una cartella all'interno della cartella plugin di st
PS si è normale che ci siano tutte
Marioz, visto che hai programmato il plugin Training, penso che tu conosca bene ST.
Io utilizzo il Garmin 705 senza sensori per la potenza.
ST mi da comunque tutti i grafici della potenza (confrontando i valori con quelli della visita annuale, i valori corrispondono!!!).
Usa un algoritmo particolare o la calcola in proporzione alla FC ?
Non capisco comunque come faccia , senza sensori, a determinare la potenza quando faccio i rulli, quindi se non c'è dislivello.
Ho provato il Clino e anche quello mi da la potenza (istantanea però) senza sensori, ma la calcola sulla base del peso, della pendenza (solo se > 3%) e della velocità.
Ti ringrazio per la consulenza
Per inserire manualmente dei percorsi ci sono parecchi modi :) In genere io utilizzo il programma della garmin (con le cartine dell'italia) per disegnare un percorso. Lo posso salvare il formato gpx. Questo formato è lo stesso che posso poi mandare al 705 per seguire il percorso.Salve vorrei sapere se è possibile inserire manualmente dei percorsi e come?
Ho installato il plugin per polar ma come funziona per importare i dati?
Grazie
son riuscito a farlo andare !!!ma le spiegazioni degli esercizi son solo in inglese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?