D
Deleted member 2182
Guest
Quelle opzioni e quei menu mica li trovo... Boh, proverò a rileggermi un po' tutto il topic, dopodichè quando mi accorgerò di non aver ancora capito nulla, chiederò di nuovo.
Quelle opzioni e quei menu mica li trovo... Boh, proverò a rileggermi un po' tutto il topic, dopodichè quando mi accorgerò di non aver ancora capito nulla, chiederò di nuovo.
Visto che sei ben informato mi sai spiegare ancheDevi scaricare il Plugins di Marioz: "Power Analysis Plugin" poi una volta istallato (leggi su questo topic come si fa) trovi il Climb Analyzer nel menù sommario.
![]()
L'avevo scritto prima per vecchia
Devi scaricare il Plugins di Marioz: "Power Analysis Plugin" poi una volta istallato (leggi su questo topic come si fa) trovi il Climb Analyzer nel menù sommario.
![]()
L'avevo scritto prima per vecchia

Non lo conosco, mi dispiaceVisto che sei ben informato mi sai spiegare anche
come si setta il Cadence Plugin avendo io un
52/39 anteriormente e un 13-26 al posteriore
Grazie di tutto
Leggi quegli articoli che ho messo online qualche post prima, sono in italiano e molto esaustiviL'ho scaricato ed installato, ma non combino.
Quando avrò un attimo in più mi leggo il manuale online, grazie cmq![]()
Vai in settings e in front scrivi 52, rear 13, tyre size 2.11 o queelo che hai come circonferenza ruota.A parte che e' tutto in inglese , comunque avrei
anche un'altra domanda . Come si setta il Cadence
Plugin avendo io un 52-39 anteriore e un 13-26
posteriore , non capisco che valori mttere.
Grazie

Tutto io devo fare :angrymod:![]()
![]()
Tratto dalla rivista Granfondo l'Originale, spero non mi chiedano i diritti d'autore[/quote
Ho letto gli articoli che hai postato , il problema e'
che nel sommario non vedo l'analizzatore di salita .
La mia e' la versione 2.1 . Per questo analizzatore
sarei disposto a uccidere.
il problema e'
che nel sommario non vedo l'analizzatore di salita .
La mia e' la versione 2.1 . Per questo analizzatore
sarei disposto a uccidere.

hai il net framework 3.5 installato?Nemmeno io![]()
No, 2.0 devo installare per forza il 3.5?
certoNo, 2.0 devo installare per forza il 3.5?
Penso proprio di si......
Io ho installato quello e l'analizzatore di salite funziona!!!!
bye
certo![]()
hai riavviato (con pausa) il pc ?Ho installato net framework 3.5 e non cambia nulla, ora provo a disinstallare anche i plugin e reinstallarli.
Prova a disinstallare il plugin di Marioz ed a scaricarlo nuovamente, quindi a reistallare quello.xp
Dopo aver installato il 3.5 ho riavviato correttamente.