SportTracks 2.0

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Da un pò di tempo ho il Plugin Climbs Analyzer (quello della VAM) che mi da i numeri :wacko:
Sia con la correzione di altezza (il plugin elevation correction) che senza, non mi da il giusto dislivello tra punto di partenza e punto di arrivo anche se le stesse quote sono quelle giuste, ma mi mette dislivelli minimi e di conseguenza le VAM sono quasi nulle ;nonzo%...in pratica sbaglia a fare la differenza tra altitudine d'arrivo ed altitudine di partenza: sbaglia una sottrazione :wacko: :rosik:
Qualche suggerimento?
Grazie :mrgreen:
o-o

dove lo trovo il plugin?? ho provato a cercalo così come l'hai scritto te ma non lo trovo!??!;nonzo%

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... ma per vedere quanto dislivello ho fatto come si fa? cioè ... è quello che viene visualizzato come ASCESA?? mi sembra strano perchè sono partito da circa 11mt e sono arrivato a 72mt... pero' nell'ASCESA finale mi da' solo 37mt... non mi torna qualcosa!?!;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
dove lo trovo il plugin?? ho provato a cercalo così come l'hai scritto te ma non lo trovo!??!;nonzo%
Ma come :rosik: vengo per chiedere grazia e trovo giustizia? :wacko: :asd:...scherzo naturalmente :mrgreen:

La Vam (Climbs Analyzer) è parte integrante del Plugins di Marioz (Marioz.visuals); una volta installato nel menù compare anche il Climbs Analyzer
o-o

P.S. comunque non riesco a trovare ancora una soluzione al problema che avevo scritto un paio di post precedenti :bua:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma come :rosik: vengo per chiedere grazia e trovo giustizia? :wacko: :asd:...scherzo naturalmente :mrgreen:

La Vam (Climbs Analyzer) è parte integrante del Plugins di Marioz (Marioz.visuals); una volta installato nel menù compare anche il Climbs Analyzer
o-o

P.S. comunque non riesco a trovare ancora una soluzione al problema che avevo scritto un paio di post precedenti :bua:

non ti ho dato risposta perchè...è anche lo stesso problema mio.. infatti l'ho scritto. ;nonzo% comunque uno non può comprare un aggeggio e diventarci scemo per capirci qualcosa:wacko: passo più tempo a capì che strada ho fatto..che a farla due volte!!!!:angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
non ti ho dato risposta perchè...è anche lo stesso problema mio.. infatti l'ho scritto. ;nonzo% comunque uno non può comprare un aggeggio e diventarci scemo per capirci qualcosa:wacko: passo più tempo a capì che strada ho fatto..che a farla due volte!!!!:angrymod:
Con tutti i distinguo del caso, l'aggeggio funziona bene :-x, è questo Plugin che ad un certo momento (prima funzionava :wacko: ;nonzo%) ha iniziato a dare i numeri....comunque quando riprenderò a pedalare (adesso sono fermo :cry) vedrò di rimetterci le mani :mrgreen:

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Con tutti i distinguo del caso, l'aggeggio funziona bene :-x, è questo Plugin che ad un certo momento (prima funzionava :wacko: ;nonzo%) ha iniziato a dare i numeri....comunque quando riprenderò a pedalare (adesso sono fermo :cry) vedrò di rimetterci le mani :mrgreen:

si si funziona bene... pero' se non ci fosse gente nei forum che s'ha dove farti mettere le mani per scaricare pgr o come fare per visualizzare quello che ti interessa.... sarebbe un inferno :cry almeno per me eh!;nonzo%
poi è logico... uno ti dice come fare....e...nasce quel passaparola che ci permette di farci divertire...con quest'aggeggio! :-x

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Da un pò di tempo ho il Plugin Climbs Analyzer (quello della VAM) che mi da i numeri :wacko:
Sia con la correzione di altezza (il plugin elevation correction) che senza, non mi da il giusto dislivello tra punto di partenza e punto di arrivo anche se le stesse quote sono quelle giuste, ma mi mette dislivelli minimi e di conseguenza le VAM sono quasi nulle ;nonzo%...in pratica sbaglia a fare la differenza tra altitudine d'arrivo ed altitudine di partenza: sbaglia una sottrazione :wacko: :rosik:
Qualche suggerimento?
Grazie :mrgreen:
o-o
Se con il plugin no riesci ancoara ad avere un dislivello "verosimile" puoi intervenire con lo soothing su traccia senza correzione...
devi tarare st con un percorso di cui conosci esattamente il dislivello e poi intervenire con i valori del cursore in
configurazioni schermo analisi normalizzazioni dati altezza, valori solitamente tra 1 e 5

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se con il plugin no riesci ancoara ad avere un dislivello "verosimile" puoi intervenire con lo soothing su traccia senza correzione...
devi tarare st con un percorso di cui conosci esattamente il dislivello e poi intervenire con i valori del cursore in
configurazioni schermo analisi normalizzazioni dati altezza, valori solitamente tra 1 e 5

qui ho bisogno di un tutor! :mrgreen: vabbè..alle 6 esco da lavoro... ci dormo su...e nel pm ci provo anch'io o-o

Vapiano

Novellino
17 Settembre 2004
18
0
Visita sito
si
con apply routes plugin
rapporti attività, selezioni le due uscite e dal menù modifica le unisci.
c'era un limite temporale tra le due però....non soò se esiste ancora.
altrimenti se sono di giorni, orari diversi, che non combaciano devi modificarne "una a mano" e poi unirle, ma è alquanto laborioso.

come faccio a selezionare le due uscite ???

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
si si funziona bene... pero' se non ci fosse gente nei forum che s'ha dove farti mettere le mani per scaricare pgr o come fare per visualizzare quello che ti interessa.... sarebbe un inferno :cry almeno per me eh!;nonzo%
poi è logico... uno ti dice come fare....e...nasce quel passaparola che ci permette di farci divertire...con quest'aggeggio! :-x
E' esattamente così che ho scoperto dell'esistenza del Forum...cercando su internet informazioni sul ciclismo :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Sapevo che solo tu potevi darmi una mano...guru di ST :-x :mrgreen:

O.T ho votato il tuo post come utile o-o

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
devi ambiare da visualizzazione odierna (quella a sx) a mi pare report (cmq a destra), in quel modo tenendo premuto control e cliccando sulle uscite te le selezioni più di una o-o
Poi vai su modifica e clicca join 2 activities

selezionare vista, rapporti attività, selezioni un'uscita tieni premuto control selezioni la seconda uscita

modifica attività join 2 activities o più se ne hai selezionato un numero maggiore
ps attenzione che c'è un limite di orario mi sembra 14 ore tra le attività

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
selezionare vista, rapporti attività, selezioni un'uscita tieni premuto control selezioni la seconda uscita

modifica attività join 2 activities o più se ne hai selezionato un numero maggiore
ps attenzione che c'è un limite di orario mi sembra 14 ore tra le attività

ecco, così è spiegato meglio...

D

Deleted member 2182

Guest
Mmmmmm l'Elevation correction plugin non riesce a connettersi al server, quindi non funziona. Anche a voi?