SportTracks 2.0

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Non sò se è un problema di impostazione del Garmin o del programma, comunque stasera ho scaricato i dati degli ultimi 2 giorni e invece di scaricarmeli con la data giusta me li ha anticipati di un giorno, cioè l'allenamento di oggi risulta al 31/5. Anche l'ora non è quella esatta. Sul Garmin data e ora sono impostate correttamente, ma nella cronologia del Garmin anche lì non mi dà l'allenamento di oggi, o meglio, lo dà con la data di ieri...

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
hai resettato il garmin prima del nuovo giro ?
se non lo hai fatto effettivamente sportrack si incasina anche a me

No, infatti ho notato che i km non sono quelli che ho fatto oggi, ma la somma di quelli precedenti, ho cercato sul manuale come azzerare i km, ma non ho trovato. Questo potrebbe essere un motivo per SportTraks, ma come mai risulta anche sulla cronologia interna del Garmin il cambio di data?

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Ma prima di partire hai fatto il reset (5 secondi il tasto reset)? In caso negativo, anche dopo una settimana il Garmin lo considera come un unico giro.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
L'installazione vi è filata tutta liscia?
A me dopo averlo installato quando vado ad aprirlo mi dà un messaggio di errore lungo mezza pagina che non riesco a postare perchè non si riesce a fare copia-incolla: il problema comunque dovrebbe essere NET.Framework perchè su un PC dopo aver disinstallato e reinstallato sia SportTrack 2.0 che NET.Framework sia 1.1 che 2.0 è partito ma sul mio PC, pur se mi sembra di seguire lo stesso procedimento non c'è niente da fare. A proposito i NET.Framework servono tutti e due?

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
per st2 serve solo il 2, ma se hai es xp, questo nasce con 1.1 e devi installarli entrambi

Si ho xp ed ho già installato i due NET.Framework ma non vuole saperne di partire ( il PC che uso a casa).
Quello su cui scrivo adesso invece è partito al primo colpo.
Le ho provate tutte e penso che se voglio risolvere il problema dovrò fare un bel formattone.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Mi riassumete come inserire il plug del meteo?

Scarichi il file da questa pagina:

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/plugin_detail.php?id=76

Non è un plug in, è un eseguibile, quindi si installa da solo.

Dopo vai se non ricordo male su modifica attività e clicchi su find weather station e poi, quando ti ha dato l'ok, clicchi su find weather information.

Cliccando sul triangolino che ti fa vedere i grafici potrai selezionare anche quello con temperatura e vento.

Scusa se ho spiegato male, ma non ho il programma daventi....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come le hai fatte cercare?

Allora:

1. Seleziono un'attività già scaricata dal Garmin
  2. Clicco su modifica attività -> clicco su "Find Weather Stations"