Nonostante abbia framework 3.5 installato il programma non funziona, non riesco ad importare nessun fileNel senso che non l'avevi, ed adesso che l'hai scaricato funziona tutto?![]()
Nonostante abbia framework 3.5 installato il programma non funziona, non riesco ad importare nessun fileNel senso che non l'avevi, ed adesso che l'hai scaricato funziona tutto?![]()
Ma quando colleghi il 705 al Pc si configura come se fosse un disco rigido esterno?Nonostante abbia framework 3.5 installato il programma non funziona, non riesco ad importare nessun file

Anche a me succede lo stesso, si aprono due finestre appena collego il pc ma poi quando apro sport tracks, vado su importa e seleziono l'icona del garmin 705, mi da l'errore che ti avevo decritto prima, rimandandomi al sito dei prodotti garmin che non c'entra assolutamente niente. Questo sempre in modalita offlineMa quando colleghi il 705 al Pc si configura come se fosse un disco rigido esterno?
A me appena collegato al Pc con il cavetto si aprono due finestre che sono quella del 705 vero e proprio e quella della microSd inserita dentro; a te questo succede?
Se da risorse del computer lo puoi vedere come un disco rigido allora per forza da ST devi poter scaricare i files come ti ho spiegato in precedenza nel post 804 a pog 81
![]()
E qui mi arrndo, non saprei che dirti.Anche a me succede lo stesso, si aprono due finestre appena collego il pc ma poi quando apro sport tracks, vado su importa e seleziono l'icona del garmin 705, mi da l'errore che ti avevo decritto prima, rimandandomi al sito dei prodotti garmin che non c'entra assolutamente niente. Questo sempre in modalita offline

ho scaricato la versione free non riesco a trasferire i dati dal edge 705,e poi mi fa vedere il tracciato ma non vedo ne terreno ne citta' niente e perche' e' la versione free?
salve, ho appenna acquistato un Garmin Forerunner 305 ed ho scaricato Sporttracks 2.1... mi alleno sia in BDC e con la corsa. Il mio problema è questo:
come faccio ad aggiungere nella cartella LE MIE ATTIVITA' entrambe le attività.. attuamente c'è ciclismo (con tre sotto sessioni) ma non riesco a capire come aggiungere la Corsa... chi mi aiuta???
Si , puoi settare lo smoothingIl dislivello di Sporttrack è significativamente inferiore a quello visualizzato sul mio Keymaze, che mi sembra più corretto. Tenendo conto che ho già scaricato il plugin, c'è qualche impostazione che mi consigliate di cambiare?
Grazie
C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile importare su sport tracksi file dal Garmin 705 in modalità offline? Grazie a tutti

Per offline cosa intendi? Non collegato a internet? allora non è necessario esserlo per importare i file ma solo per visualizzare il percorso sulla mappa.
Scusa spiegati meglio...
Per offline cosa intendi? Non collegato a internet? allora non è necessario esserlo per importare i file ma solo per visualizzare il percorso sulla mappa.
Non avere il garmin collegato? si puo fare, salvi la traccia (copia+incolla) dalla cartella del 705 a un percorso che vuoi tu (es.: sul desktop) e poi tramite il tasto importa la vai a caricare dal percorso in cui l'hai salvata.
Altri casi di offline non me ne vengono in mente.
OK. Allora per iniziare a escludere i problemi, se colleghi il 705 al PC, sfogliando il contenuto del Garmin, trovi la cartella History che contiene i files registrati? Se la trovi e all'interno c'è almeno una traccia, riesci a importarla o anche così ti da errore?

PROBLEMONE (per modo di dire), ho un Forerunner 305 uscito sabato, e domenica, ma non azzerando l'uscita di sabato si è sommata anche quella della domenica, posso dividerla in due file?????????? Grazias