SportTracks 2.0

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
uff uff pant pant ...
ho finito or ora di leggermi tutta la discussione
e tra una lettura e un test, ho scoperto molte cosette interessanti del programmino
ho ancora qualche dubbio da chiarire (e molte cose da scoprire), ma spero di poter, quanto prima, "dare" qualcosa di utile pure io
in primis ringrazio tutti sia per le domande che avrei fatto io, che per le soluzioni date

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... un mio amico ha preso il 500 e volevo sapere se come programma poteva utilizzare ST. non ci sono mica problemi??;nonzo%
io di informatica non è che ci capisca molto.......:cry:

tasca

Pignone
1 Gennaio 2008
278
3
59
Cavaglio (Novara)
tasca66.blogspot.com
ragazzi... un mio amico ha preso il 500 e volevo sapere se come programma poteva utilizzare ST. non ci sono mica problemi??;nonzo%
io di informatica non è che ci capisca molto.......:cry:

No nessun problema io sto usando sia il garmin 500 sia ST e non ho nessun problema ....anzi sono fantastici tutti e due.L'unica cosa è che non si riescono ad importare i file direttamente dal 500,ma bisogna prima scaricarli su Garmin training center e poi esportarli su ST.
[URL]http://tasca66.blogspot.com/[/URL]

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
D

Deleted member 2182

Guest
Prima che acquistassi il 500 il sito garmin riportava: collegamento a pc tramite ant+.
Trovai una ant+stick a poco sulla baia e la presi subito.
Poi lessi le varie prove del 500 e capii che non supportava affatto la connessione wireless al pc... scrissi una mail per chiedere spiegazioni alla Garmin e mi risposero per un paio di volte (pure scocciati) dicendo che dalla scheda prodotto non vi era nulla di fuorviante....evidentemente non si erano presi nemmeno la briga di controllare. Una terza mail con copia incolla dalla scheda ha avuto invece il seguente effetto:

"Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Ho trovato l'indicazione da Lei riportata e mi vedo costretto a scusarmi
per quanto affermato nella precedente mail.

In questo caso l'indicazione è effettivamente fuorviante, ma confermo
altresì che la connessione al PC avviene via cavo USB-miniUSB.

Provvederemo al più presto alla correzione su sito e la ringrazio per la
segnalazione, rinnovando le ns scuse per l'errore riportato sul sito.

Cordiali Saluti,
Product Support"

Ora infatti il sito recita "tramite cavo usb"...intanto io mi ritrovo con una ant-stick che non serve a nulla....:-(

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Prima che acquistassi il 500 il sito garmin riportava: collegamento a pc tramite ant+.
Trovai una ant+stick a poco sulla baia e la presi subito.
Poi lessi le varie prove del 500 e capii che non supportava affatto la connessione wireless al pc... scrissi una mail per chiedere spiegazioni alla Garmin e mi risposero per un paio di volte (pure scocciati) dicendo che dalla scheda prodotto non vi era nulla di fuorviante....evidentemente non si erano presi nemmeno la briga di controllare. Una terza mail con copia incolla dalla scheda ha avuto invece il seguente effetto:

"Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Ho trovato l'indicazione da Lei riportata e mi vedo costretto a scusarmi
per quanto affermato nella precedente mail.

In questo caso l'indicazione è effettivamente fuorviante, ma confermo
altresì che la connessione al PC avviene via cavo USB-miniUSB.

Provvederemo al più presto alla correzione su sito e la ringrazio per la
segnalazione, rinnovando le ns scuse per l'errore riportato sul sito.

Cordiali Saluti,
Product Support"

Ora infatti il sito recita "tramite cavo usb"...intanto io mi ritrovo con una ant-stick che non serve a nulla....:-(
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che ti dedicavi anche alla corsa... con un 405 o 310 i potrebbe servire.:mrgreen:
In effetti per gli edge non serve!
Alla garmin sono molto superficiali li avevo contattati con il problema di software (TC) e mi ha risposto il tecnico con "frasi fatte" alla 3 email mi ha detto che non è un tecnico e di telefonare direttamente alla sede (americana) per sapere se avevano risolto il bug ;nonzo%

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
Info ma ST è possibile utilizzarlo con il Garmin Forerunner 310 XT perchè quando ti chiede di importare i dati non mi sembra presente l'immagine di questo modello?
Grazie
In ST hai l'opzione di importare i file anche senza l'immagine del GPS, però o lo scarichi prima sul PC oppure il GPS si deve vedere in Gestione Risorse come unità di massa. Ho importato anche i file Polar generati sui rulli.
G.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Nell'altra discussione sul Garmin 705 mi era stato detto che con SortTracks era possibile comparare le uscite, utilizzando i plugins.
Ho scaricato solo ieri il software, ma non ho individuato il plugin che mi serve.
Mi aiutate, per favore?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Scusate, non ho voglia di rileggermi tutte le 100 pagine, ma vorrei un po' di aiuto.
Qando vado a mettere le uscite mi chiede POSIZIONE e NOME, con campi a tendina. Ho guardato, ma non ho trovato riferimenti. Cosa servono e dove devo guardare?
Due: nella sezione percorsi metto in elenco i miei giri, ma quando segno le uscite non trovo il riferimento per associarlo. Come si fa? O è una sezione indipendente?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate, non ho voglia di rileggermi tutte le 100 pagine, ma vorrei un po' di aiuto.
Qando vado a mettere le uscite mi chiede POSIZIONE e NOME, con campi a tendina. Ho guardato, ma non ho trovato riferimenti. Cosa servono e dove devo guardare?
Due: nella sezione percorsi metto in elenco i miei giri, ma quando segno le uscite non trovo il riferimento per associarlo. Come si fa? O è una sezione indipendente?

1) sono riferimenti che entri tu, li puoi anche lasciare in bianco, servono per effettuare ricerche più veloci, io ad esempio in posizione metto "provincia di Imperia" per i giri che faccio in zona. In nome non ho mai messo niente.

2) Devo ammettere di aver smanettato parecchio con ST, ma ancora oggi non sono riuscito a capire cosa serve la sezione percorsi, secondo me era un progetto che non è stato portato a termine.

Mi rendo conto che leggersi tutte le pagine di questa discussione sia "pesante" però almeno leggiti il manuale, è lungi dall'essere completo ma è un buon punto di partenza

ciao

carlo

Allegati

• Manuale Sporttraks 2.0.zip
    1 MB · Visite: 38

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho scaricato Overlay Plugins.....
ma non dovrebbe servire a confrontare due distinte uscite fatte sullo stesso percorso?
Io non ci sono riuscito: o sbaglio sul suo effettivo utilizzo o sbaglio nel farlo funzionare :wacko: :cry :bua:

Se qualcuno potesse aiutarmi...grazie :mrgreen:
o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
1) sono riferimenti che entri tu, li puoi anche lasciare in bianco, servono per effettuare ricerche più veloci, io ad esempio in posizione metto "provincia di Imperia" per i giri che faccio in zona. In nome non ho mai messo niente.

2) Devo ammettere di aver smanettato parecchio con ST, ma ancora oggi non sono riuscito a capire cosa serve la sezione percorsi, secondo me era un progetto che non è stato portato a termine.

Mi rendo conto che leggersi tutte le pagine di questa discussione sia "pesante" però almeno leggiti il manuale, è lungi dall'essere completo ma è un buon punto di partenza

ciao

carlo

Grazie.