OK, adesso la tua esigenza è chiara. Se vuoi avere la velocità media del Trail nella vista Rapporto Attività, va bene quello che hai fatti di creare un Campo Dati Personalizzato "Isolabella Media", ti consiglio di assegnargli un decimale (nella definizione in Logbook - Proprietà - Campi Dati Personalizzati). A questo punto devi semplicemente definire una nuova formula nel plugin Calculated Fields, che sarà: {TRAILAVGSPEED(Isolabella Media,1)}
Naturalmente per fare comparire tale campo nella vista Rapporto Attività, fai click col pulsante destro sull'intestazione, poi Configurazione della Lista, poi aggiungi quel campo. Tale valore, come correttamente segnalato da sunboy, lo vedi anche nella vista Trails impostando la lista (come al solito con il pulsante destro del mouse).
Per quanto riguarda la stampa, ST3 non offre molte possibilità (peraltro io non ho mai investigato più di tanto perchè non mi interessa stampare, normalmente guardo a schermo quello che mi interessa). Una soluzione semplice e rozza è quella di fare uno screenshot della parte che ti interessa. Curiosità: a cosa ti serve stampare?
Ciao Rickicarra e Sunboy, all'ora avevo già provato, dopo aver creato il
campo personalizzato, con la formula {TRAILAVGSPEED(Isolabella Media,1)}
e fatto listing setting per poter vedere il dato ma niente
non funziona il campo resta vuoto, mentre nei campi Tempo e VAM ho i dati......è un mistero
Provo ad allegare l'ultimo tentativo fatto
ciao e ancora grazie
patriarca