SportTracks 3.0

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Andrea, tu sei molto intelligente quindi capirai lo spirito di questo post (scritto rapidamente dall'iPhone perchè sono sull'aereo che tra due minuti decolla per Chicago).

La nostra vita è breve, dobbiamo potere godere di ogni momento al meglio. Usare strumenti che mi fanno vivere una esperienza migliore mi migliora la vita.

To be continued.
 
Ultima modifica:

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ma voi usate la versione free ho avete comprato la licenza per 35dollari .
Siccome mi trovo bene come programma e mi trovo bloccato dopo 90 giorni.
grazie per le risposte.
o-o
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti.
Domenica mi è stato regalato un Samsung Galaxy Next. Subito ho voluto provare una app da poter usare per i mie allenamenti. Ho provato Endomondo. Ho scoperto però che funziona solo se collegato a internet!!! Me lo confermate? Per gli allenamenti all'estero oppure in alta montagna come si fa? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno a tutti.
Domenica mi è stato regalato un Samsung Galaxy Next. Subito ho voluto provare una app da poter usare per i mie allenamenti. Ho provato Endomondo. Ho scoperto però che funziona solo se collegato a internet!!! Me lo confermate? Per gli allenamenti all'estero oppure in alta montagna come si fa? Grazie

Non ne ho la più pallida idea ;nonzo%;nonzo%
Scusa (spero tu non ti offenda), non è per voler fare il pignolo, ma su questa discussione cerchiamo di capirne di più su Sport Track 3. Forse dovresti spostare la domanda altrove.

o-o carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo... Mi potresti informare sulle caratteristiche di sport track oppure dirmi dove posso trovarle?

Dobbiamo chiarire un punto, qui parliamo di SportTracks ver. 3 che è un programma che gira solo su PC (quindi niente Linux, Mac o smartphone). Si tratta, secondo il parere di molti, di uno dei migliori software in circolazione per tenere un diario ed analizzare i dati raccolti da strumenti dedicati come i Garmin (principalmente) o Polar o Sigma.

Poi, e qui può nascere la confusione, esiste (o esisteva, non lo so) un programma della Nokia che si chiama SportTracker e che, credo, avesse più o meno le funzioni che ha Endomondo.
Io non so niente, ma proprio niente delle applicazioni che possono girare su smartphone, uso il cell. esclusivamente per telefonare e SMS.

Se ti arrangi un po' con l'Inglese qui: http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/ trovi le indicazioni di massima di ciò che ST3 può fare.

carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
New features
* Support for MotoACTV device .CSV file import
* Add terrain shading layer to Open Street Map
* FIT file import enhancements: Import Training effect and Heart-rate recovery data
* Add support for Garmin Forerunner 910XT swimming lap stroke data and metrics: SWOLF, efficiency, stroke rate
* Greek translation

Bug fixes
* Distance track borked when joining activities
* Import FIT file doesn't split multi-session workout into multiple activities
 

patriarca

Novellino
27 Febbraio 2011
15
0
Visita sito
Bici
LEGEND IL RE
Vai sul sito del buon Jurgen (OMB) http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins3/[url]http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins3/[/URL] e guarda se Garmin FIT devices fa quello che ti interessa.

carlo

Ciao Carbal54, è un pò che non posto piu ma leggo sempre tutto ;);).
Ho una domanda da porti, se installo "Garmin Fit Device" potrà convivere con "Garmin Fitness" ?

o come penso io o l'uno o l'altro ?

Ciao
e grazie per i vostri tempestivi e utilissimi post

patriarca
:ola:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carbal54, è un pò che non posto piu ma leggo sempre tutto ;);).
Ho una domanda da porti, se installo "Garmin Fit Device" potrà convivere con "Garmin Fitness" ?

o come penso io o l'uno o l'altro ?

Ciao
e grazie per i vostri tempestivi e utilissimi post

patriarca
:ola:

Cosa ti fa pensare che possano entrare in conflitto? ;nonzo%;nonzo%

Garmin Fitness serve per creare allenamenti da poi inviare allo strumento

Garmin Fit Device semplifica il caricamento dei file (sembra che molti non sopportino il dover "navigare" tra le cartelle) e legge e stocca dati presenti nei file .fit che non vengono normalmete letti (come la temperatura e la velocità misurata se presente il GPS)

Nomi simili, ma funzioni completamente diverse.

carlo