SportTracks 3.0

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

bertu

Superlative Сasual Dating - Verified Damsels
13 Marzo 2011
21
2
Usa
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Al momento la versione web è molto indietro. Direi che mancano praticamente tutte le funzioni di analisi degli allenamenti che invece trovi sulla versione desktop.
Personalmente allo stato attuale l'acquisto è dal mio punto di vista inutile...

anche secondo me! Non c'è praticamente niente di utile, se non il poter consultare i propri allenamenti sul web

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
non ho capito... cosa intendi con versione web e versione desktop?

Esiste una versione di Sporttracks che funziona solo online tramite browser. In pratica puoi avere tutti i tuoi allenamenti sempre disponibili online: sporttracks.mobi
La versione web e quella "normale" si sincronizzano automaticamente. Purtroppo la versione web è ancora molto acerba :-(

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
;nonzo%;nonzo% Io in sommario vedo SOLO la media in movimento.

Il mio/miei strumenti sono settati con autopause = off e ST3 è settato per considerarmi in sosta se la velocità è < a 2.0 Km/h

carlo

Dove configuri la velocità minima su ST3?

Ho guardato in configurazionee->schermo->analisi ma non ho trovato nulla...

altra cosa , a che livello e moeglio settare la "normalizzazione dati"?

grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dove configuri la velocità minima su ST3?

Ho guardato in configurazionee->schermo->analisi ma non ho trovato nulla...

altra cosa , a che livello e moeglio settare la "normalizzazione dati"?

grazie

Selezionare vista (a sx) > Categorie > Le Mie Attività > Passo o Velocità > Fermato (km/h)

Per tentativi, tanto non modifica niente, io ho fatto delle prove con diversi valori sino a trovare più o meno quello che mi soddisfa. 20-20-5-5-5.

carlo

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
niente, solo media totale...

su garmin connect mi visualizza le due medie quindi l'edge 500 è settato correttamente....

Io per vedere le due medie utilizzo la funzione presente nel riquadro sommario attività che ti permette di utilizzare i dati nudi e crudi da Garmin o immettere alcuni valori manualmente.

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
io vedo solo una media, come fai ad aggiungere la seconda media?

Non riesci a vederle contemporaneamente: prima visualizzi una (es. con i dati "puliti da ST) e poi l'altra (con il tempo reale da Garmin). E' un po' macchinosa la cosa purtroppo.
Non so se esiste un plug-in che svolga questa funzione in maniera automatica.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Non riesci a vederle contemporaneamente: prima visualizzi una (es. con i dati "puliti da ST) e poi l'altra (con il tempo reale da Garmin). E' un po' macchinosa la cosa purtroppo.
Non so se esiste un plug-in che svolga questa funzione in maniera automatica.

per il plugin non credo però una volta cambiato "schermata" con il pulsante scrivo tutti i dati del sommario, in fila come visibili ,nelle note così se es fra un mese voglio rivedere l'uscita non devo fare il cambio ogni volta...

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sera a tutti. Dopo un "colpo di testa" del mio Win 8, il pc si è autoripristinato ma mi ha cancellato una miriade di programmi installati. Fra questi c'era anche Sportttracks (e che te lo dico a fare?). Ebbene, dopo aver ritrovato la chiave di attivazione, reinstallato il progr, importato il logbook 'sto stupido programma non mi vede più il Gramin 800 ne mi consente di importare i file fit nella cartella Activities, ovvero, la vede ma non vede i files *.fit. Ho installato il garmin Plugin Communicator, il Garmin Usb driver ma non c'è nulla da fare......non vede l'Edge 800.......Avete qualche suggerimento? Grazie.
P.s.....sul Garmin Connect il dispositivo viene letto tranquillamente ed i dati scaricati.....uhmmmmm....mistero.....!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sera a tutti. Dopo un "colpo di testa" del mio Win 8, il pc si è autoripristinato ma mi ha cancellato una miriade di programmi installati. Fra questi c'era anche Sportttracks (e che te lo dico a fare?). Ebbene, dopo aver ritrovato la chiave di attivazione, reinstallato il progr, importato il logbook 'sto stupido programma non mi vede più il Gramin 800 ne mi consente di importare i file fit nella cartella Activities, ovvero, la vede ma non vede i files *.fit. Ho installato il garmin Plugin Communicator, il Garmin Usb driver ma non c'è nulla da fare......non vede l'Edge 800.......Avete qualche suggerimento? Grazie.
P.s.....sul Garmin Connect il dispositivo viene letto tranquillamente ed i dati scaricati.....uhmmmmm....mistero.....!

Strano, guarda in Configurazioni- Plugins che sia attivo " Sport Tracks Garmin GPS Plugin". Se non è attivo, basta attivarlo, se non lo trovi prova a re-installare ST3

carlo

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie per la info, il plugin non è presente, ora provo a disinstallare e reinstallare......Work in progress........

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Non va manco dopo la reinstallazione......Quello che non capisco è perchè non vede manco il file *.fit che ho portato fuori dal Garmin 800............