con il prog free puoi vedere es km ,settimana/mese, zone fc
seleziona vista, rapporti attività, grafici
grazie
con il prog free puoi vedere es km ,settimana/mese, zone fc
seleziona vista, rapporti attività, grafici
chiedo anche qua...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4209363&postcount=1653[/URL]
Al momento la versione web è molto indietro. Direi che mancano praticamente tutte le funzioni di analisi degli allenamenti che invece trovi sulla versione desktop.
Personalmente allo stato attuale l'acquisto è dal mio punto di vista inutile...
Al momento la versione web è molto indietro. Direi che mancano praticamente tutte le funzioni di analisi degli allenamenti che invece trovi sulla versione desktop.
Personalmente allo stato attuale l'acquisto è dal mio punto di vista inutile...
non ho capito... cosa intendi con versione web e versione desktop?
C'è un modo per visualizzare la media in movimento? (nelle tabelle riassuntive)
grazie
Io in sommario vedo SOLO la media in movimento.
Il mio/miei strumenti sono settati con autopause = off e ST3 è settato per considerarmi in sosta se la velocità è < a 2.0 Km/h
carlo
Dove configuri la velocità minima su ST3?
Ho guardato in configurazionee->schermo->analisi ma non ho trovato nulla...
altra cosa , a che livello e moeglio settare la "normalizzazione dati"?
grazie
Hai l'autopause = ON, sul 500? Su ST3 in configurazioni-Analisi hai spuntato le caselle includere le fermate e gli arresti nei totali ?
carlo
Io per vedere le due medie utilizzo la funzione presente nel riquadro sommario attività che ti permette di utilizzare i dati nudi e crudi da Garmin o immettere alcuni valori manualmente.
io vedo solo una media, come fai ad aggiungere la seconda media?
Non riesci a vederle contemporaneamente: prima visualizzi una (es. con i dati "puliti da ST) e poi l'altra (con il tempo reale da Garmin). E' un po' macchinosa la cosa purtroppo.
Non so se esiste un plug-in che svolga questa funzione in maniera automatica.
Sera a tutti. Dopo un "colpo di testa" del mio Win 8, il pc si è autoripristinato ma mi ha cancellato una miriade di programmi installati. Fra questi c'era anche Sportttracks (e che te lo dico a fare?). Ebbene, dopo aver ritrovato la chiave di attivazione, reinstallato il progr, importato il logbook 'sto stupido programma non mi vede più il Gramin 800 ne mi consente di importare i file fit nella cartella Activities, ovvero, la vede ma non vede i files *.fit. Ho installato il garmin Plugin Communicator, il Garmin Usb driver ma non c'è nulla da fare......non vede l'Edge 800.......Avete qualche suggerimento? Grazie.
P.s.....sul Garmin Connect il dispositivo viene letto tranquillamente ed i dati scaricati.....uhmmmmm....mistero.....!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?