SportTracks 3.0

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Il progarmma è solo per Windows, ma Riki lo usa su Mac su macchina virtuale. E ne è molto soddisfatto.

carlo
Carlo, confermo. uso Parallels e funziona benissimo.

Da oggi sembra che ST3 sia disponibile "sul web", non ho ancora capito se avrà le stesse funzionalità dell'applicazione "in locale", lo provo poi vi faccio sapere.

Buon Anno a tutti!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo, confermo. uso Parallels e funziona benissimo.

Da oggi sembra che ST3 sia disponibile "sul web", non ho ancora capito se avrà le stesse funzionalità dell'applicazione "in locale", lo provo poi vi faccio sapere.

Buon Anno a tutti!

Anche a me é arrivata la mail per provare ST, la prima impressione é che sia un'altro Strava a pagamento. Vedremo, senza i Plugin che ST. è ?

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Anche a me é arrivata la mail per provare ST, la prima impressione é che sia un'altro Strava a pagamento. Vedremo, senza i Plugin che ST. è ?

carlo

La prima impressione è che sia distante anni luce (in peggio) dalle funzionalità offerte dalla versione installata su computer. Magari è utile la funzionalità di CloudSync, ma da parte mia quella problematica l'avevo già risolta tenendo il logbook nel mio cloud.

Avrei preferito che si fossero concentrati sullo sviluppo della versione per computer, migliorando l'interfaccia utente e tante altre cose. Se voglio condividere una attività con qualcuno posso già farlo esportando su Strava.

Stiamo a vedere come si sviluppa.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Avrei bisogno di sapere per quale motivo il mio sp3.1 non riconosce i file fit. Inolte se importo i dati da TC mi crea più attività per ogni traccia.

Se non riconosce i file .fit hai un problema che non conosco e non ho mai visto.

Sicuro di usare l'importazione da file e non da strumento?

Come importi i file da TC?

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
No uso la versione registrata e diversi plugin

Quando vai in importazione vedi questa schermata?

Import_FIT.jpg


Se non è così, credo la cosa migliore da fare sia disinstallare e re-installare.

carlo
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
dalla domanda siamo un pò lontani... ;nonzo% hai provato a leggere il manuale allegato al primo post :mrgreen:


No , non mi ero accorto del manuale ......pardon ...., anche se ad un primo sguardo non ho trovato quello che cerco .

Quello che vorrei fare è avere ( come avevo sul Polar ) , i miei range di lavoro ( ritmo lungo \ medio \ regolare \ ) e verificarne il tempo nelle varie zone , durante le uscite .

es: data 03\01\13 , 3 ore , 100 km , 1 ora al medio , 1 ora di regolare , ed 1 ora di lungo , oltre alle altre impostazioni........spero di essermi spiegato .

Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
No uso la versione registrata e diversi plugin
dalla finestra importa non puoi vedere solo fitlog, ma almeno
Tutti i files importati (*.gpx,*.hrm,*.fitlog,*.pwx,*.bdx,*.csv,*.xml)
i file sopra

1) o tutta la tua installazione è corrotta e va rifatta
2) se vedi dalla finestra i file sopra, qualsiasi essi siano, è corrotto il plugin garmin e và reinstallato o semplicente per qualche motivo non lo carica e dovresti vedere il file log che è solitamente nella cartella dove c'è il file preference....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
No , non mi ero accorto del manuale ......pardon ...., anche se ad un primo sguardo non ho trovato quello che cerco .

Quello che vorrei fare è avere ( come avevo sul Polar ) , i miei range di lavoro ( ritmo lungo \ medio \ regolare \ ) e verificarne il tempo nelle varie zone , durante le uscite .

es: data 03\01\13 , 3 ore , 100 km , 1 ora al medio , 1 ora di regolare , ed 1 ora di lungo , oltre alle altre impostazioni........spero di essermi spiegato .

Grazie
seleziona vista, categorie, zone di fc
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
No , non mi ero accorto del manuale ......pardon ...., anche se ad un primo sguardo non ho trovato quello che cerco .

Quello che vorrei fare è avere ( come avevo sul Polar ) , i miei range di lavoro ( ritmo lungo \ medio \ regolare \ ) e verificarne il tempo nelle varie zone , durante le uscite .

es: data 03\01\13 , 3 ore , 100 km , 1 ora al medio , 1 ora di regolare , ed 1 ora di lungo , oltre alle altre impostazioni........spero di essermi spiegato .

Grazie

A sinistra in basso: Selezionare vista > Categorie

carlo
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
...................che dire .........stò impazzendo , passo ore davanti al pc.....

avevo , anzi ho un vecchio polar 725 , mi sono lasciato convincere ho acquistato garmin 500 , e scarica il programma garmin........si ma G.C è meglio vedi tutto ....sim ma ST3 è fantastico ......

Morale , con il polar in 3 secondi scaricavo i dati ed ero contento , con tutti gli altri passo le ore a guardare un monitor ....


mhà.......non sò .......
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
...................che dire .........stò impazzendo , passo ore davanti al pc.....

avevo , anzi ho un vecchio polar 725 , mi sono lasciato convincere ho acquistato garmin 500 , e scarica il programma garmin........si ma G.C è meglio vedi tutto ....sim ma ST3 è fantastico ......

Morale , con il polar in 3 secondi scaricavo i dati ed ero contento , con tutti gli altri passo le ore a guardare un monitor ....


mhà.......non sò .......

Finchè non sono apparsi i Garmin, anche io sono sempre andato di Polar.

Ho ancora ProTrainer installato sul PC, e dal punto di vista di intuitività e logiche ancora oggi straccia GC 10 a 0.

ST è un'altra storia, ci puoi veramente fare di tutto, il suo punto debole, a mio avviso, è che è nato dalla collaborazione di tante teste aggiungendo via via dei pezzi ed è diventato un blob. Resta tra i migliori software di analisi disponibili. Ci vuole pazienza

carlo