Sportypal :: GPS tracker per PDA/Cellulare

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo rendervi nota questa ottima scoperta che ho fatto qualche giorno fa, si tratta di un software disponibile per diverse piattaforme (Windows Mobile, Android, Symbian x nokia, Blackberry), che vi consente in modo semplice di tracciare il percorso fatto e di caricarlo successivamente sul sito internet dedicato.

Da qui tramite un'ottima interfaccia è possibile visualizzare la mappa del percorso, l'altitudine di ogni tratto, la velocità in ogni tratto e un po di altri parametri interessanti.

Io l'ho trovato semplicemente geniale, qui c'è il link al programma e qui quello al mio profilo!

se qualcuno lo prova fatemi sapere!!
ciaoo :-)

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao a tutti,
volevo rendervi nota questa ottima scoperta che ho fatto qualche giorno fa, si tratta di un software disponibile per diverse piattaforme (Windows Mobile, Android, Symbian x nokia, Blackberry), che vi consente in modo semplice di tracciare il percorso fatto e di caricarlo successivamente sul sito internet dedicato.

Da qui tramite un'ottima interfaccia è possibile visualizzare la mappa del percorso, l'altitudine di ogni tratto, la velocità in ogni tratto e un po di altri parametri interessanti.

Io l'ho trovato semplicemente geniale, qui c'è il link al programma e qui quello al mio profilo!

se qualcuno lo prova fatemi sapere!!
ciaoo :-)

Molto interessante ottima segnalazione, sicuramente da approfondire

encalab

Novellino
15 Agosto 2009
1
0
Visita sito
Ciao, volevo chiederti se puoi aiutarmi, ho scaricato il programma sulla memoria del tel(HTC P 3300 con Windows Mobile 6.0), il programma si apre regolarmente è l'ultima versione la 1.0.6, quando vado a scegliere l'allenamento non mi aggancia il GPS, mi dice inizializzazione attendere.
Sulle impostazioni del telefono il GPS è sulla porta COM 4.
tu su che telefono l'utilizzi, e che impostazioni ha il GPS
Grazie

Enrico