Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Albergo prenotato e pagato.
Ora non resta che pedalare; per quanto riguarda la squadra a me va benissimo la seconda. Ovviamente, se serve, nessun problema a spostarmi.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un paio, ma non ci sono problemi.

Avevi calcolato Tjalling???

La mia perchè sono impedito...ma ci siamo già parlati io e Mauro.Il mio problema è che per pagamenti on line ho solo la posta pay,è non so come fare il pagamento,cosi come con Stefano,cosi ho preso accordi per la "consegna a mano".

L'importante è che non ci siano problemi... Basta mettersi d'accordo...
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho invitato Tjalling a scrivere qua le sue esperienze....

Ricordo comunque a tutti che lui E' UN CRONOMAN...

Quindi, ragazzi della prima squadra, so 'axxi vostri... se non fate almeno 47/48 di media...:angrymod:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho invitato Tjalling a scrivere qua le sue esperienze....

Ricordo comunque a tutti che lui E' UN CRONOMAN...

Quindi, ragazzi della prima squadra, so 'axxi vostri... se non fate almeno 47/48 di media...:angrymod:

In una crono, almeno uno col "physique du rôle" è necessario :mrgreen:

Nella peggiore delle ipotesi restiamo in scia... :asd:

ci serve uno così soprattutto per la sua TESTA, che ci gridi e ci insulti al fine di tenerci uniti, compatti con cambi regolari e veloci.... Ad oggi quel ruolo in prima squadra l'ha coperto egregiamente il buon ferro76, ma una mano è sempre gradita
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
ci serve uno così soprattutto per la sua TESTA, che ci gridi e ci insulti al fine di tenerci uniti, compatti con cambi regolari e veloci.... Ad oggi quel ruolo in prima squadra l'ha coperto egregiamente il buon ferro76, ma una mano è sempre gradita
Certamente. E arrivare al 18 marzo con i ruoli ben definiti sarà estremamente utile. o-o
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
Intendi portiere, terzino, stopper, libero, centrale, mediano, mezz'ala, regista, rifinitore, centrale, di fascia, ala tornante, punta, centravanti, seconda punta, fantasista, ala ?
;nonzo%
Direi "semplicemente" suddivisione dei compiti (ruolo = compito da eseguire) in riferimento a risorse disponibili e obiettivo; scelta (basata sulla fiducia nelle capacità decisionali) di colui/coloro il quale/i quali avrà/avranno il compito di gestire il gruppo durante la gara, una volta definiti gli obiettivi (non necessariamente solo cronometrici) ricercati (es: verificare se i ritmi impostati a tavolino sono adeguati, decidere se attendere qualcuno che si stà staccando sia la scelta più appropriata).
In alternativa si parte tutti a tutta senza collegare preliminarmente il cervello, e si spera di arrivare alla fine in numero sufficiente :mrgreen: