Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Praticamente vieni divisa...:-x:-x
Ti sto a ruota si, così almeno pedaliamo insieme!!!!
Per i dettagli ci aggiorniamo tra domani sera e sabato, però io direi indicativamente potresti farti trovare alle 9:00 dalle parti di Torino Sud...ok??
Prima fà troppo freddo, che ne dite?????????

Per me va benissimo! Nun c'è problem :mrgreen:! Ditemi un posto di ritrovo e imposto in navigatore:mrgreen:
Speriamo solo che mi riprendo, stasera sono andato a giocare a calcio e mi sa che mi sono strappato..:bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bene.. Opterei per il blu e giallo colori sociali di Torino....

Qualcuno conosce qualche qualche ditta specializzata? Così giusto per farsi un idea....

@Diego: dove fate fare l'abbigliamento per il CC Piemonte?

l'idea è bella ma non costa poco..e ci sono lotti minimi...trasporto...stampa..

per assurdo si farebbe prima ad andare da decathlon o sentire qualche produttore se ha avanzi di magazzino e comprargli un piccolo lotto della stessa maglia...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io sono andato 2-3 volte in questo posto qui...
http://www.stamperiaalicese.it
Che poi, altro non è, che il produttore delle maglie robe di Kappa...tra cui anche quella della KappaMarathon, ovviamente.

C'è uno spaccio con un pacco di roba. Ho preso della roba invernale sia per bici che per running e devo dire che sia x prezzi che per qualità è ottimo.
Non è lontano da Torino e potremmo anche farci un giro un sabato...che ne dite??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oh...ma domenica non è che facciamo 20 volte Orbassano-Piossasco eh...
Di pianura qui intorno ce n'è a tonnellate (così come di salita...). Basta scegliere. Cmq speriamo nel meteo...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Io spesso i completini li compro da un rivenditore su ebay, maglia+pantaloncini 39 euro+sped. Vi dico che come qualità sono davvero ottimi, magari provo a chiedere se ne fanno personalizzati.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oh...ma domenica non è che facciamo 20 volte Orbassano-Piossasco eh...
Di pianura qui intorno ce n'è a tonnellate (così come di salita...). Basta scegliere. Cmq speriamo nel meteo...

Stai bene ????:mrgreen:
Adesso lo dico, quindi cambierà, ma il meteo sembra essere propizio.
Come ho già detto prima, dopo qualche su e giù io sarei dell'idea di continuare il giro da tranquillo; potremmo puntare su Bruino e andare sino a Giaveno o scendere ad Avigliana e salire a Giaveno o ........decidiamo sul momento.
A va bin ?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma voi che dite...

Ci dobbiamo procurare ruote ad altro profilo e prolunghe da crono per il manubrio?

O rischiamo di "far ridere i polli?"
Per come la vedo io...vada per le ruote alto profilo, che qualche beneficio potrebbero apportarlo, ma le prolunghe...boh..
A parte che, non avendole mai usate, e nemmeno so come si usano, io di sicuro finirei col muso a terra!!!

Domenica raccogliamo anche i soldiniiiii!!
220:8=27,5 euro a cranio. Dico bene????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Per come la vedo io...vada per le ruote alto profilo, che qualche beneficio potrebbero apportarlo, ma le prolunghe...boh..
A parte che, non avendole mai usate, e nemmeno so come si usano, io di sicuro finirei col muso a terra!!!

Domenica raccogliamo anche i soldiniiiii!!
220:8=27,5 euro a cranio. Dico bene????

Io le ruote ad alto profilo le tengo già, per le appendici non saprei nemmeno io..... però almeno il completino uguale dovremmo averlo....
per i soldi non ci sono problemi, io li do domenica...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Io le ruote ad alto profilo le tengo già, per le appendici non saprei nemmeno io..... però almeno il completino uguale dovremmo averlo....
per i soldi non ci sono problemi, io li do domenica...
Dottò....allora, per domenica facciamo che ci vediamo alle 8:45 in c.so Unione Sovietica 612. Praticamente esci dalla tang. Sud a Stupinigi, tieni il centro della carreggiata e, appena dopo il cartello enorme "Torino" trovi un parcheggio (proprio al centro della careggiata) con a dx il campo nomadi e a sx un distributore Tamoil e uno Agip. Parcheggi di fronte all'Agip, prima della rotonda. Io ti aspetto li.

Per tutti gli altri (Boxer, James, Ricky??, Fla34??, CimaCoppi??, Pepe?? ecc...) ci troviamo alle 09:00 alla solita Farmacia di Beinasco. OK X VOI????

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.154
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Con sommo piacere Vi comunico che ho provveduto ad iscrivere il

TORINO CRONO CYCLING TEAM

alla Crono Squadre della Versilia - Domenica 14 marzo 2010....

E mo' so' caxxi nostri.....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Dottò....allora, per domenica facciamo che ci vediamo alle 8:45 in c.so Unione Sovietica 612. Praticamente esci dalla tang. Sud a Stupinigi, tieni il centro della carreggiata e, appena dopo il cartello enorme "Torino" trovi un parcheggio (proprio al centro della careggiata) con a dx il campo nomadi e a sx un distributore Tamoil e uno Agip. Parcheggi di fronte all'Agip, prima della rotonda. Io ti aspetto li.

Per tutti gli altri (Boxer, James, Ricky??, Fla34??, CimaCoppi??, Pepe?? ecc...) ci troviamo alle 09:00 alla solita Farmacia di Beinasco. OK X VOI????

Va benissimo, mi stampo su di un foglio quello che hai scritto così sicuramente non mi perdo!!!:mrgreen:
Poi eventualmente ci sentiamo via filo....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.