vediamo se faremo i bravi!!Ma no dai.... Siamo delle persone serie noi....
Ho semplicemente riportato i dati richiesti come sono indicati nel modulo di composizione delle squadre...
vediamo se faremo i bravi!!Ma no dai.... Siamo delle persone serie noi....
Ho semplicemente riportato i dati richiesti come sono indicati nel modulo di composizione delle squadre...
Il mio mezzo alla fine avrà solo le prolunghe,niente di più!Ma hai finito di allestire il mezzo veloce?? Come la chiami..."La Spada che Porta la Roccia"??
Miticoooooo!!!
Non è una passeggiata???????giusto!! così chi la fa la prima volta pensa sia una passeggiata!! eheheh![]()
si si si! fidati di me!!Non è una passeggiata???????

Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!si si si! fidati di me!!
se poi fa caldo le mammine iniziano a spogliarsi e ad accorciare le gonne..quindi su quel lungomare si fanno delle belle vedute![]()
Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!
MA solo x questioni di recupero attivo: acqua fredda-vasocostrizione-recupero veloce...
mah!!!! mi sà che più che le mammine, visto la stagione ti vedi le nonnine in costume!!!!!!!
fidati che ci sono....e anche più giovincelle...mah!!!! mi sà che più che le mammine, visto la stagione ti vedi le nonnine in costume!!!!!!!
![]()
fidati che ci sono....e anche più giovincelle...
mica siamo in liguria li...![]()
AVVISO
Ricordo a tutti che dovete comunicarmi, possibilmente in MP, i seguenti dati da inviare per confermare le squadre:
Nome
Cognome
Numero tessera
Ente di appartenenza
Società di appartenenza
Il tutto possibilmente entro il 25 febbraio 2011
Grazie
Il mio mezzo alla fine avrà solo le prolunghe,niente di più!
quindi la scelta di questa specifica crono è dovuta a motivi puramente estetici![]()
Buondi.Prenotato al Domus per le 20.30/21.00 per 12 persone.Ok??????
Ok perfetto
Capitano, spero di arrivare in tempo per darti i dati del tesserino, giovedì 10/02 visita e poi cercherò di sollecitare la squadra :rosik:
Ok... Non sei il solo ad avere problemi..
Ma sei FCI o Udace??
La zona pullula....non è Lo-ano!!!quindi la scelta di questa specifica crono è dovuta a motivi puramente estetici![]()
Ok perfetto
Capitano, spero di arrivare in tempo per darti i dati del tesserino, giovedì 10/02 visita e poi cercherò di sollecitare la squadra :rosik:

Buondi.Prenotato al Domus per le 20.30/21.00 per 12 persone.Ok??????

![]()
![]()
se ti ricordi avevo a suo tempo scritto che non serviva a nulla aspettare la scadenza per rifare la nuova visita..... :angrymod: :angrymod: :angrymod: