Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si si si! fidati di me!! :bn:
se poi fa caldo le mammine iniziano a spogliarsi e ad accorciare le gonne..quindi su quel lungomare si fanno delle belle vedute bella cumpa
Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!:mrgreen:

MA solo x questioni di recupero attivo: acqua fredda-vasocostrizione-recupero veloce...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!:mrgreen:

MA solo x questioni di recupero attivo: acqua fredda-vasocostrizione-recupero veloce...

;nonzo%mah!!!! mi sà che più che le mammine, visto la stagione ti vedi le nonnine in costume!!!!!!!gandalf

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
AVVISO

Ricordo a tutti che dovete comunicarmi, possibilmente in MP, i seguenti dati da inviare per confermare le squadre:

Nome
Cognome
Data di nascita
Numero tessera
Ente di appartenenza
Società di appartenenza

Il tutto possibilmente entro il 25 febbraio 2011

Grazie

Sono in riardo con il tesseramento, devo ancora fare la visita :cry

Il mio mezzo alla fine avrà solo le prolunghe,niente di più!

E le ruote a superrrrrr altissssssimo profilo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ok perfetto

Capitano, spero di arrivare in tempo per darti i dati del tesserino, giovedì 10/02 visita e poi cercherò di sollecitare la squadra :rosik:

:cassius: :cassius: :cassius:

se ti ricordi avevo a suo tempo scritto che non serviva a nulla aspettare la scadenza per rifare la nuova visita..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
:cassius: :cassius: :cassius:

se ti ricordi avevo a suo tempo scritto che non serviva a nulla aspettare la scadenza per rifare la nuova visita..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ero prenotato per il 20/01, solo che a causa di influenza ed altri problemi ho dovuto rinviare, ora vado il 10/02.
Io ero partito per tempo :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.