Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si si si! fidati di me!!
se poi fa caldo le mammine iniziano a spogliarsi e ad accorciare le gonne..quindi su quel lungomare si fanno delle belle vedute
Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!

MA solo x questioni di recupero attivo: acqua fredda-vasocostrizione-recupero veloce...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Anche xkè quest'anno saremo li a fine Marzo e se fa caldo, io un bagno postkrono me lo faccio al millexmille.......con le mammine!!

MA solo x questioni di recupero attivo: acqua fredda-vasocostrizione-recupero veloce...

mah!!!! mi sà che più che le mammine, visto la stagione ti vedi le nonnine in costume!!!!!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Sono in riardo con il tesseramento, devo ancora fare la visita

Il mio mezzo alla fine avrà solo le prolunghe,niente di più!

E le ruote a superrrrrr altissssssimo profilo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ok perfetto

Capitano, spero di arrivare in tempo per darti i dati del tesserino, giovedì 10/02 visita e poi cercherò di sollecitare la squadra :rosik:

se ti ricordi avevo a suo tempo scritto che non serviva a nulla aspettare la scadenza per rifare la nuova visita..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

se ti ricordi avevo a suo tempo scritto che non serviva a nulla aspettare la scadenza per rifare la nuova visita..... :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ero prenotato per il 20/01, solo che a causa di influenza ed altri problemi ho dovuto rinviare, ora vado il 10/02.
Io ero partito per tempo :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.