La mia sotto i 160 si spegne....
Ahahah...idem...
la mia velocità di crocera è tra i 151 e i 180...in modo che con il gioco delle varie tolleranze, se mi fanno la foto in autostrada non dovrei perdere la patente
solo punti e tanti dindi!
La mia sotto i 160 si spegne....
Mi aggancerei pure io,cosi ci perdiamo in tre!!!!!!.Che sò all'Americano,alle 8,20 circa.Che dite?
per i danè dateli pure a Gatta, così, al momento opportuno potrà pagare quanto dovuto + la mia quota + la sua quota
La consegna SEMBRA che sia confermata per il 10 marzo
Si va bene per il luogo.Per la macchina non sò.Possiamo provarci.Se siamo in tre tengo tre sedili e secondo mè ci stiamo tranquilli.L'unica cosa e che io voglio essere a casa per le 11.30,per cui si partirebbe di là intorno alle 11.00.Il chè vuol dire smettere di pedalare alle 10.45.Se però siamo tutti puntuali e riusciamo a metterci a pedalare alle 9.00 ne abbiamo abbastanza.Anche perchè secondo mè domenica non si farà un allenamento di "forza"ma di organizzazzione nei cambi a tirare.E in piu sarebbe anche opportuno delineare le due squadre nei suoi componenti.Io voglio stare con i piu traquilli(mi pareva brutto scrivere i piu lenti).
Tranquillo Fla, tanto rimaniamo in zona e quando è ora, ti stacchi, saluti e vai.Si va bene per il luogo.Per la macchina non sò.Possiamo provarci.Se siamo in tre tengo tre sedili e secondo mè ci stiamo tranquilli.L'unica cosa e che io voglio essere a casa per le 11.30,per cui si partirebbe di là intorno alle 11.00.Il chè vuol dire smettere di pedalare alle 10.45.Se però siamo tutti puntuali e riusciamo a metterci a pedalare alle 9.00 ne abbiamo abbastanza.Anche perchè secondo mè domenica non si farà un allenamento di "forza"ma di organizzazzione nei cambi a tirare.E in piu sarebbe anche opportuno delineare le due squadre nei suoi componenti.Io voglio stare con i piu traquilli(mi pareva brutto scrivere i piu lenti).
Ma scusa non abbiamo detto che facciamo avanti e indietro in quella zona dove non si può circolare in macchina?Cosi possiamo provare a fare i cambi senza farci arrotare da una macchina?Lo sò che magari può risultare un pò palloso però almeno qualche volta dovremmo provare il trenino.Tranquillo Fla, tanto rimaniamo in zona e quando è ora, ti stacchi, saluti e vai.
Diciamo che a me non dispiacerebbe fare almeno un 80km...lenti o veloci che siano..
Vai tranquillo che qui è pieno di stradoni piatti in cui ci si può divertire a fare i cambi, le sostituzioni e anche i massaggi in corsa!Ma scusa non abbiamo detto che facciamo avanti e indietro in quella zona dove non si può circolare in macchina?Cosi possiamo provare a fare i cambi senza farci arrotare da una macchina?Lo sò che magari può risultare un pò palloso però almeno qualche volta dovremmo provare il trenino.
Tranquillo Fla, tanto rimaniamo in zona e quando è ora, ti stacchi, saluti e vai.
Diciamo che a me non dispiacerebbe fare almeno un 80 km...lenti o veloci che siano..
Nessun problema ad andare con due macchine perchè vuoi restare di più a pedalare?Guarda davvero non mi costa niente andare con la mia soltanto.Possiamo provare a caricare le tre bici montate e vediamo,se non ci stiamo prendiamo due macchine.Io un pò di coperte per le bici le porto,poi vediamo.Ok come ritrovo, nessun problema ad andare con due macchine
Si la zona la conosco,sono le macchine che arrivano da dietro mentre facciamo i cambi che mi preoccupano,invece li la strada e chiusa.Poi fai tù.Vai tranquillo che qui è pieno di stradoni piatti in cui ci si può divertire a fare i cambi, le sostituzioni e anche i massaggi in corsa!
Lascia fare, no preoccupe!!
Oggi ho provato il percorso che dovremmo fare domenica...
Vi posto anche le indicazioni per come arrivare...
questo dall'uscita della tangenziale (direzione Pinerolo) al punto di ritrovo...
questo qualora qualcuno fosse in ritardo dal punto di ritrovo al percorso di allenamento...
questo è il percorso scelto per l'allenamento....
Se avete dei dubbi chiedete....
Paro paro a quello che avevo pensato io...
Ottimo lavoro Capitano!! A Domenica...:eek:
Oggi ho provato il percorso che dovremmo fare domenica...
Vi posto anche le indicazioni per come arrivare...
questo dall'uscita della tangenziale (direzione Pinerolo) al punto di ritrovo...
questo qualora qualcuno fosse in ritardo dal punto di ritrovo al percorso di allenamento...
questo è il percorso scelto per l'allenamento....
Se avete dei dubbi chiedete....
Per quanto riguarda il blocco del traffico come siamo messi? :angrymod::rosik:
Caxxo me ne frega io vengo in bici :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?