Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
per i danè dateli pure a Gatta, così, al momento opportuno potrà pagare quanto dovuto + la mia quota + la sua quota
La consegna SEMBRA che sia confermata per il 10 marzo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
L'appuntamento di domenica è confermato?

@Flavio, anzichè trovarci all'americano alle 8.20, ci trovassimo nel posteggio dell'autostrada ad Almese alle 8.30 ti andrebbe bene ugualmente? Pensavi di fare una macchinata unica?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si va bene per il luogo.Per la macchina non sò.Possiamo provarci.Se siamo in tre tengo tre sedili e secondo mè ci stiamo tranquilli.L'unica cosa e che io voglio essere a casa per le 11.30,per cui si partirebbe di là intorno alle 11.00.Il chè vuol dire smettere di pedalare alle 10.45.Se però siamo tutti puntuali e riusciamo a metterci a pedalare alle 9.00 ne abbiamo abbastanza.Anche perchè secondo mè domenica non si farà un allenamento di "forza"ma di organizzazzione nei cambi a tirare.E in piu sarebbe anche opportuno delineare le due squadre nei suoi componenti.Io voglio stare con i piu traquilli(mi pareva brutto scrivere i piu lenti).

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Si va bene per il luogo.Per la macchina non sò.Possiamo provarci.Se siamo in tre tengo tre sedili e secondo mè ci stiamo tranquilli.L'unica cosa e che io voglio essere a casa per le 11.30,per cui si partirebbe di là intorno alle 11.00.Il chè vuol dire smettere di pedalare alle 10.45.Se però siamo tutti puntuali e riusciamo a metterci a pedalare alle 9.00 ne abbiamo abbastanza.Anche perchè secondo mè domenica non si farà un allenamento di "forza"ma di organizzazzione nei cambi a tirare.E in piu sarebbe anche opportuno delineare le due squadre nei suoi componenti.Io voglio stare con i piu traquilli(mi pareva brutto scrivere i piu lenti).

Ok come ritrovo, nessun problema ad andare con due macchine o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tranquillo Fla, tanto rimaniamo in zona e quando è ora, ti stacchi, saluti e vai.

Diciamo che a me non dispiacerebbe fare almeno un 80km...lenti o veloci che siano..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tranquillo Fla, tanto rimaniamo in zona e quando è ora, ti stacchi, saluti e vai.

Diciamo che a me non dispiacerebbe fare almeno un 80km...lenti o veloci che siano..
Ma scusa non abbiamo detto che facciamo avanti e indietro in quella zona dove non si può circolare in macchina?Cosi possiamo provare a fare i cambi senza farci arrotare da una macchina?Lo sò che magari può risultare un pò palloso però almeno qualche volta dovremmo provare il trenino.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma scusa non abbiamo detto che facciamo avanti e indietro in quella zona dove non si può circolare in macchina?Cosi possiamo provare a fare i cambi senza farci arrotare da una macchina?Lo sò che magari può risultare un pò palloso però almeno qualche volta dovremmo provare il trenino.
Vai tranquillo che qui è pieno di stradoni piatti in cui ci si può divertire a fare i cambi, le sostituzioni e anche i massaggi in corsa!:mrgreen:

Lascia fare, no preoccupe!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ok come ritrovo, nessun problema ad andare con due macchine o-o
Nessun problema ad andare con due macchine perchè vuoi restare di più a pedalare?Guarda davvero non mi costa niente andare con la mia soltanto.Possiamo provare a caricare le tre bici montate e vediamo,se non ci stiamo prendiamo due macchine.Io un pò di coperte per le bici le porto,poi vediamo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Vai tranquillo che qui è pieno di stradoni piatti in cui ci si può divertire a fare i cambi, le sostituzioni e anche i massaggi in corsa!:mrgreen:

Lascia fare, no preoccupe!!
Si la zona la conosco,sono le macchine che arrivano da dietro mentre facciamo i cambi che mi preoccupano,invece li la strada e chiusa.Poi fai tù.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho provato il percorso che dovremmo fare domenica...

Vi posto anche le indicazioni per come arrivare...

questo dall'uscita della tangenziale (direzione Pinerolo) al punto di ritrovo...

questo qualora qualcuno fosse in ritardo dal punto di ritrovo al percorso di allenamento...

questo è il percorso scelto per l'allenamento....

Se avete dei dubbi chiedete....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

questo dall'uscita della tangenziale (direzione Pinerolo) al punto di ritrovo...

questo qualora qualcuno fosse in ritardo dal punto di ritrovo al percorso di allenamento...

Paro paro a quello che avevo pensato io...
Ottimo lavoro Capitano!! A Domenica...:eek:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.896
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ebbravo Paolo... hai seguito il mio consiglio..... o-o o-o o-o
secondo me non c'è percorso migliore.... e poi pedalando sulla banchina chi da il cambio può rientrare persino a destra.

e alla domenica mattina non c'è mai un cane....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Per quanto riguarda il blocco del traffico come siamo messi? :angrymod::rosik:;nonzo%
Il ritrovo è in via Canaprili, ho capito giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.