mi posso aggiungere? basta che si torni per le 1230 max 13!! hehheehe causa obblighi coniugali.
al 90% dovrei esserci
al 90% dovrei esserci
Si ma basta che non ti metti a frullare un 39x23 a 40 all'ora....sennò mi viene mal di testa!!!! Tu saresti capace di farlo....ciaparattun!!!!!mi posso aggiungere? basta che si torni per le 1230 max 13!! hehheehe causa obblighi coniugali.
al 90% dovrei esserci

Idem, se non piove io ci sono.
Beinasco , solito posto ore 9,00 ?
x domani alle 9 vengo alla farmacia di beinasco!

bua:
bua:
bua:
bua:la devi smettere di giocare al pallone! è uno sport da femminucce!!!!!!!
skerzi a parte...cerca di rimetterti e vedere se riesci a venire domani!
come dicono dalle tue parti: tu stai inguaiato!!! ehehheheeSe andassi in bici come gioco a calcio..... poi che ci posso fare, il mio c/te fa il portiere e ci devo andà per forza.... se no poi in primavera la domenica di riposo me la sogno!!!
Comunque sto provvedendo... ghiaccio e fastumgel... speriamo che mi passa!

Ehm....ops....mi sa di si sai???Non so se oggi vi ho visti. A mezzogiorno ero fermo al semaforo tra il pasta e Beinasco (c'era il rosso) quando sono stato superato da 5 o 6 ciclisti (che sono passati col rosso). Eravate voi? Chi lo sa? L'abbigliamento invernale, mi ha lasciato qualche dubbio.

Ehm....ops....mi sa di si sai???
Io ti ho superato a dx forse, mentre gli altri sono passati a sx delle auto...una manovra un pò azzardata ma eravamo in prova-crono...
Ti avessimo riconosciuto, ti avremmo offerto il caffè a Beinasco (l'abbiamo preso nella piazza del municipio a mezzogiorno..). Sarà per a prox!!!!![]()
Fratè...oggi ti sei perso un giro stupendo!!! Non tanto per il percorso, quanto per la compagnia e per il mega gruppone formatisi quasi x caso!!!Enzone come è andato il giro? Uff io avevo preparato già la bici, ma stamattina andavo più zoppo di ieri sera![]()
). Alla fine avevo la lingua che faceva da zerbino ai copertoncini......
Fratè...oggi ti sei perso un giro stupendo!!! Non tanto per il percorso, quanto per la compagnia e per il mega gruppone formatisi quasi x caso!!!
In patica ci siamo trovati in 4 a Beinasco. Partendo incrociamo un "collega" che ci invita ad andare alle 9.30 davanti ad un negozio di bici di Orbassano. Arriviamo li, aspettiamo 10 min e via in 10-12 verso Pinerolo. Per strada il gruppo cresce ancora e, tra statale e ciclabile, si arriva a Pine in 20 in un attimo facendo il giro largo, che più largo non si può, con delle salitelle nervose e delle discese violentissime!! A Pine nessun riposo e via per le campagne di Piscina, Buriasco, Vigone, None, Volvera, Orbassano...il tutto fatto sempre a manetta per un tot di circa 90km ad oltre i 30 km/h di media!! (James ha tenuto il conto...io avevo il Sigma con la batteria a terra e ho dovuto fare tutto "al buio"). Alla fine avevo la lingua che faceva da zerbino ai copertoncini......
![]()

Da dicembre mi prenoto il giro,se lo fate in valle di Susaringrazio i commilitoni per il giro di ieri!! devo dire che è stato un bel giro..di sicuro qualche domenica mattina ci si può ritrovare con quel gruppo e fare un bell'allenamento! e poi ci mettiamo a tirare noi cronomen!! hehehe
non male!!! ma poi devi prendere la posteriore!!!per quanto possa valere, ho appena concluso un affare per una rotellina anteriore in cartonio da 40mm a 18 raggi.....va bene per la crono no? :)
PS: il prezzo è ai limiti della truffa...sperem...
non male!!! ma poi devi prendere la posteriore!!!
io sto chiudendo una trattativa per delle neutron ultra 2009.. tu hai quelle vero?