Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi posso aggiungere? basta che si torni per le 1230 max 13!! hehheehe causa obblighi coniugali.
al 90% dovrei esserci
Si ma basta che non ti metti a frullare un 39x23 a 40 all'ora....sennò mi viene mal di testa!!!! Tu saresti capace di farlo....ciaparattun!!!!!:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
x domani alle 9 vengo alla farmacia di beinasco!

Io non so vengo, ho preso una brutta contusione al polpaccio oggi, mannaggia a me e che vado a giocare, 10 gg fa mi sono strappato ora sta botta.... Per ora non riesco nemmeno a camminare, vediamo domani come mi alzo:cry::cry:bua::cry::cry:bua::cry::cry:bua::cry::cry:bua:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
la devi smettere di giocare al pallone! è uno sport da femminucce!!!!!!!

skerzi a parte...cerca di rimetterti e vedere se riesci a venire domani!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
la devi smettere di giocare al pallone! è uno sport da femminucce!!!!!!!

skerzi a parte...cerca di rimetterti e vedere se riesci a venire domani!

Se andassi in bici come gioco a calcio..... poi che ci posso fare, il mio c/te fa il portiere e ci devo andà per forza.... se no poi in primavera la domenica di riposo me la sogno!!!:mrgreen:
Comunque sto provvedendo... ghiaccio e fastumgel... speriamo che mi passa!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se andassi in bici come gioco a calcio..... poi che ci posso fare, il mio c/te fa il portiere e ci devo andà per forza.... se no poi in primavera la domenica di riposo me la sogno!!!:mrgreen:
Comunque sto provvedendo... ghiaccio e fastumgel... speriamo che mi passa!
come dicono dalle tue parti: tu stai inguaiato!!! ehehhehee o-o
dai cerca di guarire e se hai ancora male domani nn pedalarci sopra che poi son dolori!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Non so se oggi vi ho visti. A mezzogiorno ero fermo al semaforo tra il pasta e Beinasco (c'era il rosso) quando sono stato superato da 5 o 6 ciclisti (che sono passati col rosso). Eravate voi? Chi lo sa? L'abbigliamento invernale, mi ha lasciato qualche dubbio.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non so se oggi vi ho visti. A mezzogiorno ero fermo al semaforo tra il pasta e Beinasco (c'era il rosso) quando sono stato superato da 5 o 6 ciclisti (che sono passati col rosso). Eravate voi? Chi lo sa? L'abbigliamento invernale, mi ha lasciato qualche dubbio.
Ehm....ops....mi sa di si sai???
Io ti ho superato a dx forse, mentre gli altri sono passati a sx delle auto...una manovra un pò azzardata ma eravamo in prova-crono...:-x
Ti avessimo riconosciuto, ti avremmo offerto il caffè a Beinasco (l'abbiamo preso nella piazza del municipio a mezzogiorno..). Sarà per a prox!!!!o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ehm....ops....mi sa di si sai???
Io ti ho superato a dx forse, mentre gli altri sono passati a sx delle auto...una manovra un pò azzardata ma eravamo in prova-crono...:-x
Ti avessimo riconosciuto, ti avremmo offerto il caffè a Beinasco (l'abbiamo preso nella piazza del municipio a mezzogiorno..). Sarà per a prox!!!!o-o

Enzone come è andato il giro? Uff io avevo preparato già la bici, ma stamattina andavo più zoppo di ieri sera:cry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Enzone come è andato il giro? Uff io avevo preparato già la bici, ma stamattina andavo più zoppo di ieri sera:cry
Fratè...oggi ti sei perso un giro stupendo!!! Non tanto per il percorso, quanto per la compagnia e per il mega gruppone formatisi quasi x caso!!!
In patica ci siamo trovati in 4 a Beinasco. Partendo incrociamo un "collega" che ci invita ad andare alle 9.30 davanti ad un negozio di bici di Orbassano. Arriviamo li, aspettiamo 10 min e via in 10-12 verso Pinerolo. Per strada il gruppo cresce ancora e, tra statale e ciclabile, si arriva a Pine in 20 in un attimo facendo il giro largo, che più largo non si può, con delle salitelle nervose e delle discese violentissime!! A Pine nessun riposo e via per le campagne di Piscina, Buriasco, Vigone, None, Volvera, Orbassano...il tutto fatto sempre a manetta per un tot di circa 90km ad oltre i 30 km/h di media!! (James ha tenuto il conto...io avevo il Sigma con la batteria a terra e ho dovuto fare tutto "al buio":cry:). Alla fine avevo la lingua che faceva da zerbino ai copertoncini......:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Fratè...oggi ti sei perso un giro stupendo!!! Non tanto per il percorso, quanto per la compagnia e per il mega gruppone formatisi quasi x caso!!!
In patica ci siamo trovati in 4 a Beinasco. Partendo incrociamo un "collega" che ci invita ad andare alle 9.30 davanti ad un negozio di bici di Orbassano. Arriviamo li, aspettiamo 10 min e via in 10-12 verso Pinerolo. Per strada il gruppo cresce ancora e, tra statale e ciclabile, si arriva a Pine in 20 in un attimo facendo il giro largo, che più largo non si può, con delle salitelle nervose e delle discese violentissime!! A Pine nessun riposo e via per le campagne di Piscina, Buriasco, Vigone, None, Volvera, Orbassano...il tutto fatto sempre a manetta per un tot di circa 90km ad oltre i 30 km/h di media!! (James ha tenuto il conto...io avevo il Sigma con la batteria a terra e ho dovuto fare tutto "al buio":cry:). Alla fine avevo la lingua che faceva da zerbino ai copertoncini......:-x

Mannaggia a me e cho fatto quel tunnel a quello ieri:cry:
Io avevo anche messo la bici in macchina, ruote ad alto profilo, ma proprio mi fa male!:cry :cry: :cry :cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ringrazio i commilitoni per il giro di ieri!! devo dire che è stato un bel giro..di sicuro qualche domenica mattina ci si può ritrovare con quel gruppo e fare un bell'allenamento! e poi ci mettiamo a tirare noi cronomen!! hehehe

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ringrazio i commilitoni per il giro di ieri!! devo dire che è stato un bel giro..di sicuro qualche domenica mattina ci si può ritrovare con quel gruppo e fare un bell'allenamento! e poi ci mettiamo a tirare noi cronomen!! hehehe
Da dicembre mi prenoto il giro,se lo fate in valle di Susa

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
per quanto possa valere, ho appena concluso un affare per una rotellina anteriore in cartonio da 40mm a 18 raggi.....va bene per la crono no? :)

PS: il prezzo è ai limiti della truffa...sperem...
non male!!! ma poi devi prendere la posteriore!!!
io sto chiudendo una trattativa per delle neutron ultra 2009.. tu hai quelle vero?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non male!!! ma poi devi prendere la posteriore!!!
io sto chiudendo una trattativa per delle neutron ultra 2009.. tu hai quelle vero?

eeeeeehhhhhhhh...magari! io ho le neutron normali del 2006...a detta di enzo (non nocera, l'altro) che le ha provate entrambe le differenze sono impercettibili...tranne il fatto che le ultra sono molto più faighe!! :mrgreen:

PS: per la posteriore gggiasssai che facciamo la lenticolare rivestita....e chi ci ferma più!!!:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.