Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'altro giorno parlando con James mi aveva detto che prima delle 18:00 non poteva essere disponibile...per cui deduco non prima delle 18:30.

Esatto... Ha detto anche che se ritarda viene per i fatti suoi....

Però noi aspettiamo comunque, se non sono le 18,30 saranno le 19,00 - 19,30...
la palla al piede sono io... se va tutto bene dovrei uscire alle 17 ed entro le 1730/18 essere sotto casa di Paolo..se va male (visto che siamo sotto chiusura bilancio) potrei uscire per le 18 1830.. cmq io mi porto tutto dietro già dal mattino e quando esco vengo direttamente da Paolo e la fumna verrà a salutarmi con il fazzolettino li al camper

se invece va tutto per il verso sbagliato (cosa nn da escludere con la sfiga che ho)..voi partite e vi raggiungo in auto!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
L'altro giorno parlando con James mi aveva detto che prima delle 18:00 non poteva essere disponibile...per cui deduco non prima delle 18:30.

Esatto... Ha detto anche che se ritarda viene per i fatti suoi....

Però noi aspettiamo comunque, se non sono le 18,30 saranno le 19,00 - 19,30...

Ok, quindi alle 18.00 sarò sotto casa di Paolo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Naaaaaa!! Ma che te ne fai di sto cancello con le ruote quadrate?!?!?

Vuoi metterlo a confronto con la Merak detta anche "Rullo Compressore"?? Ah no??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Questo ritardo, ovviamente, ti costerà COME MINIMO un gelato a tutti!

A parte tutto, visto che io aspetto la ciurma qui a Genova indipendentemente dall'orario, se tu mi dici che tardi, vieni fino a qui in macchina e poi proseguiamo con una...almeno ci facciamo compagnia. Ma certo che tutti in camper sarebbe mooooolto più spassoso!!

Aggiornatemi via sms xkè domani sia di giorno che di sera non mi connetto....che lavoro io!!:rosik:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Discorso cena del Sabato in Hotel:

- Per ora ho confermato per 10 persone (RobyFer e Sig.ra arriveranno già cenati in 2° serata...); se Pepe e Family ci raggiungono, oltre a farci molto piacere, facciamo aggiungere 2 posti e mezzo....che problema c'è???

Dopo la Crono, 2 stanze sono a disposizione x la doccia...

Inoltre, la Gent.ma Valentina della Reception:eek: mi ha chiesto se vogliamo pranzare anche Domenica...
....Ma facciamo che CI basta e avanza il ricco pasta party, et voilà!

TUTTI D'ACCORDO??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ti avvisiamo quando partiamo da Torino, così ti tieni pronto...

T'arrabbi se salgo sudato e vestito da bici?? Stasera ho fatto Ge-Celle-Ge, domani un pezzo di Turchino e Venerdì, se passate a Recco, almeno fino a S.Margherita volevo arrivare...giusto x ingannare l'attesa eh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.